v-wars ian somerhalder

News e anticipazioni

V-Wars – Ian Somerhalder presenta la sua nuova serie

Stefano D Onofrio | 27 Giugno 2018

ian somerhalder The Vampire Diaries

V-Wars Ian Somerhalder inizia le riprese della nuova serie e dà ufficialmente il benvenuto al suo nuovo personaggio. Ecco il […]

V-Wars Ian Somerhalder inizia le riprese della nuova serie e dà ufficialmente il benvenuto al suo nuovo personaggio. Ecco il suo messaggio su Instagram.

V-Wars Ian Somerhalder torna finalmente a lavoro. E non stiamo parlando di una nuova serie televisiva in cui l’ex protagonista di The Vampire Diaries è coinvolto soltanto economicamente. Finalmente, dopo più di due anni lontano da un set televisivo, Ian torna davanti alle macchine da presa con un nuovo show che ha nuovamente a che fare con un mondo assai caro per l’attore: quello dei vampiri. V-Wars è infatti un progetto Netflix basato sull’omonimo romanzo best-seller dell’autore Jonathan Maberry.

Are you ready for #vwars ?

Un post condiviso da V-Wars (@vwarsofficial) in data:

La serie, prodotta da Netflix, racconta la storia del Dottor Luther Swann (interpretato da Somerhalder) sarà costretto ad esplorare il mondo dei vampiri quando il suo migliore amico Michael Fayne sarà trasformato in uno di loro a causa di un virus. La malattia che ha colpito il suo amico inizierà a diffondersi e il mondo si dividerà tra vittime e carnefici, con Luther impegnato a cercare una cura a questo nuovo virus. Le riprese di V-Wars dovrebbero iniziare a momenti e Ian, nelle ultime ore, ha dato ufficialmente il benvenuto al suo nuovo personaggio.

Ecco cosa ha scritto

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.