Fam 2 stagione si fa? Uscita in Italia, cast, attori, trama, anticipazioni, streaming e dove vedere la serie TV con Nina Dobrev quando esce

Fam 2 stagione si fa? Uscita in Italia, cast, trama e streaming

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

Fam 2 stagione si fa? La serie TV è rinnovata o cancellata?

AGGIORNAMENTO – La serie TV con Nina Dobrev è stata cancellata da CBS. Fam non avrà una stagione 2.

L’11 aprile 2019 è andato in onda il finale della prima stagione di Fam, la nuova comedy di CBS con protagonista l’ex star di The Vampire Diaries, Nina Dobrev. Nei giorni precedenti al rilascio dell’ultimo episodio l’attrice stessa ha pubblicato una serie di tweet accompagnati dall’hashtag #RenewFam confermando il suo desiderio di tornare nei panni di Clem per dei nuovi episodi. Dunque Fam 2 stagione si fa? Ancora non sappiamo se la serie TV è stata rinnovata o cancellata. Il pilot della comedy aveva raggiunto un numero alto tra gli ascoltari come spesso accade per la prima puntata di una nuova serie TV. Episodio dopo episodio, purtroppo, parte dell’audience si è disinteressato alle vicende dei protagonisti. Ciò nonostante il rinnovo è ancora possibile. Negli ultimi mesi CBS ha rinnovato molti dei suoi titoli, includendo anche show che nel corso della loro messa in onda non hanno raccolto molti ascoltatori.

Sperando dunque in un tempestivo rinnovo per la comedy con Nina Dobrev, cerchiamo di capire cosa potremmo aspettarci da Fam 2 stagione: trama, anticipazioni, data di uscita in Italia, cast, attori, personaggi e dove vedere gli episodi della serie TV quando esce.

Fam 2 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della serie TV Fam con Nina Dobrev?

Per cercare di capire quando potrebbe uscire la seconda stagione della serie TV Fam, consideriamo le tempistiche standard di realizzazione di nuovi episodi per CBS. La prima stagione della serie TV con Nina Dobrev fu annunciata nel maggio del 2018 ed è sbarcata sul network neanche un anno dopo nel gennaio del 2019. Quando esce Fam 2 stagione dunque? Ipotizziamo che, nel caso di rinnovo, la seconda stagione di Fam possa essere rilasciata a inizio 2020.

Molte sono le serie di CBS che hanno raggiunto il nostro Paese dopo la messa in onda americana e che hanno confermato il loro successo anche tra il pubblico italiano. Ne è una prova il rinnovo tempestivo di FBI al momento trasmessa da Rai 2. Se Fam 2 dovesse seguire l’esempio della serie appena citata allora potremmo vedere l’arrivo della seconda stagione all’incirca sette mesi dopo l’uscita americana. Queste però sono solo speculazioni. Non appena avremo notizie più certe a riguardo vi aggiorneremo.

Fam come finisce? Il finale della prima stagione?

Prima di poter capire di cosa potrebbe parlare Fam 2 vediamo dove eravamo rimasti con l’ultimo episodio della prima stagione della serie TV. Come finisce Fam? Cosa succede nel finale della prima stagione?

Nick e Clem stanno per sposarsi e Freddy mostra a quest’ultima la videocassetta che sua madre aveva conservato perché la guardasse prima del suo matrimonio. Purtroppo il video si interrompe a metà. Freddy aveva infatti registrato sopra un vecchio episodio di Baywatch di anni prima. Quando Clem e Nick vanno a prendere la licenza per il matrimonio, Nick scopre che in precedenza Clem aveva sposato Ben per gioco a Las Vegas. Nel finale di Fam la cerimonia viene interrotta dalla notizia che Freddy ha avuto un incidente.

Fam 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni sulla serie TV con Nina Dobrev

Cosa potremmo aspettarci da una seconda stagione della serie TV con Nina Dobrev? Ancora non ci sono anticipazioni ufficiali sulla trama dei nuovi episodi. Dunque diventa molto difficile prevede di cosa parla Fam 2 stagione, soprattutto quando ancora non siamo sicuri che la serie TV verrà rinnovata. Sicuramente dopo un finale come quello della prima stagione ci aspettiamo di scoprire di più sull’incidente di Freddy. E vedremo la reazione emotiva di ogni personaggio della serie, soprattutto per quanto riguarda le figlie Clem e Shannon.

Fam 2 stagione Cast, attori e personaggi della serie TV

Quali attori e personaggi torneranno nel cast di Fam 2 stagione? In una possibile seconda stagione della serie TV ci aspettiamo di rivedere sicuramente la nostra protagonista Nina Dobrev nei panni di Clem, insieme al resto del cast principale:

  • Tone Bell è Nick, il fidanzato edi Clem e un professore di letteratura della NYU;
  • Odessa Adlon è Shannon, la sorellastra di sedici anni di Clem che va ad abitare con lei e il fidanzato;
  • Sheryl Lee Ralph è Rose, la madre e terapista di Nick;
  • Brian Stokes Mitchell è Walt, il padre di Nick e star di Broadway;
  • Gary Cole è Freddy, il padre di Clem e Shannon e un detective del NYPD;

Fam 2 stagione streaming ita, dove vedere gli episodi della serie TV con Nina Dobrev?

Dove vedere gli episodi della serie TV con Nina? Per non abbiamo anticipazioni ufficiali su siti streaming che offrano di rilasciare gli episodi della prima o seconda stagione online nel nostro Paese. Tuttavia possiamo fare delle ipotesi basate su casi precedenti in cui le serie TV prodotte da CBS sono riuscite a raggiungere l’Italia. Nei paragrafi precedenti vi parlavamo di FBI, in onda su Rai 2 e disponibile online su Rai Play.

Nel caso, però, che Fam non venga trasmessa dal canale Rai, speriamo di poter guardare online la serie grazie ad altre piattaforme streaming come Netflix. Quest’ultima già presenta tra i suoi titoli serie di CBS come Star Trek Discovery, rinnovato di recente per una terza stagione. Queste sono solo delle ipotesi, vi aggiorneremo non appena sapremo con sicurezza dove potrete trovare lo streaming ita di Fam 2 stagione.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.