Buongiorno Mamma Raoul Bova

BUONGIORNO MAMMA Raoul Bova: trama, cast, uscita e streaming

Buongiorno Mamma è la nuova fiction di Canale 5 con Raoul Bova: tutto sulla serie, dalle anticipazioni su cast e trama all’uscita e lo streaming.

Non solo Che Dio Ci Aiuti 6, Leonardo e la seconda parte di Doc – Nelle tue mani. Nella prossima stagione televisiva Lux Vide sarà anche dietro la produzione di Buongiorno Mamma, fiction per Canale 5 con Raoul Bova. Inizialmente, le riprese della serie erano state fissate per lo scorso marzo, ma la pandemia del Covid-19 ha scompaginato le carte. Così la produzione ha chiuso il set, e lo riaprirà soltanto nei prossimi giorni cercando di concludere i lavori entro la fine dell’estate.

Buongiorno Mamma non è la sola serie televisiva alla quale Raoul Bova stia attualmente lavorando. L’attore romano è infatti alle prese anche con il già più volte citato Giustizia per Tutti e, secondo quanto si è vociferato a ridosso del Coronavirus, di un progetto che celebrerà il lavoro della Croce Rossa durante la pandemia.

Qui di seguito troverete tutte le informazioni utili su Buongiorno Mamma, dalla data di uscita della fiction all’elenco degli attori nel cast, dalla trama a come seguire la serie in streaming.

Data di uscita: quando inizia Buongiorno Mamma

Secondo i piani iniziali, l’uscita di Buongiorno Mamma era prevista per l’autunno 2020. Il Covid-19 ha invece rivoluzionato il progetto, che benché girato durante l’estate non potrà debuttare che tra l’inverno e la primavera 2021.

Certo, i palinsesti TV sono da sempre materia fluttuante, ma salvo sorprese la macchina produttiva avrà bisogno del tempo necessario per ordinare il girato, e sappiamo bene quanto lunghe e scrupolose siano le operazioni di montaggio.

Trama: di cosa parla la fiction con Raoul Bova

La trama di Buongiorno Mamma non si è ancora definita completamente, ma al centro del racconto dovrebbe esserci la ventunenne Francesca, che da quando la madre è in coma ha dovuto prendere le redini della sua vita. Accanto a lei ci sono i piccoli Sole e Greg, che sono migliori amici, e il neo-maggiorenne Federico con cui Sole avrà un’importante storia d’amore.

Cast: attori e personaggi

Sin dall’uscita delle prime indiscrezioni intorno a Buongiorno Mamma, il nome di Raoul Bova è stato segnalato come protagonista nel cast della fiction. Non sarà solo lui, però, l’attore più conosciuto che parteciperà al progetto. Al suo fianco vedremo infatti Maria Chiara Giannetta, già tra i personaggi principali delle ultime stagioni di Don Matteo, e Beatrice Arnera che invece è ricordata per Un Passo dal Cielo.

Le operazioni di casting stanno inoltre cercando i volti da associare ai giovanissimi personaggi di Sole, Greg, Federico e Francesca.

Streaming Buongiorno Mamma: dove vedere la fiction

La fiction Buongiorno Mamma andrà in onda su Canale 5, ma sarà disponibile per la diretta streaming e per la versione on demand anche su Mediaset Play.

In contemporanea alla messa in onda in chiaro potrete seguire Buongiorno Mamma anche tramite applicazione o sito internet di Mediaset Play. In alternativa, ciascun episodio della serie verrà caricato sulla piattaforma dopo il passaggio in TV e si potrà vedere e rivedere in versione on demand.

Mediaset Play è un servizio di streaming completamente gratuito, e comporta il solo obbligo della registrazione per poter accedere a tutti i contenuti multimediali, pensati anche per maggiorenni.