Buongiorno Mamma quarta puntata anticipazioni mercoledì 12 maggio 2021

Buongiorno Mamma quarta puntata anticipazioni 11 maggio 2021

La quarta puntata di Buongiorno Mamma in onda martedì 11 maggio 2021, tutte le anticipazioni sui prossimi episodi: Agata scopre qualcosa sulla madre

Anticipazioni Buongiorno Mamma 11 maggio 2021

Il successo del mercoledì sera di Canale 5 continua: eccezionalmente il prossimo 11 maggio 2021 Buongiorno Mamma arriverà alla quarta puntata, della quale leggeremo qui sotto le anticipazioni. I nuovi episodi lasceranno emergere dettagli inediti sul passato di Agata e i suoi legami con i Borghi.

I figli di Guido e Anna vivranno ulteriori svolte nelle loro rispettive vite sentimentali, e qualcuno sarà messo con le spalle al muro. Tutto ciò mentre il personaggio interpretato da Raoul Bova non smetterà di avvicinarsi a un’altra donna cui potrebbe essere destinato. Ma scopriamo meglio i particolari di questa quarta puntata di Buongiorno Mamma, che sarà anche la terzultima.

(LEGGI ANCHE: Riassunto della puntata precedente)

Trama quarta puntata

Qual è la trama della quarta puntata di Buongiorno Mamma? Ecco come si svolgeranno i prossimi due episodi, rispettivamente intitolati Per salvare la mia famiglia e Crash.

Nell’episodio 7, a casa Borghi sono in corso i preparativi per una festa di compleanno a sorpresa che Anna sta organizzando in onore di Guido. La ragazza non sa che nel frattempo il capofamiglia sta raccogliendo altre informazioni sul suo conto…

Sul fronte delle relazioni amorose, Francesca sembra aver dimenticato i preparativi del matrimonio per quanto si è avvicinata ad Armando. La piccola Sole, già presa dalla gravidanza, si vede finalmente rientrare negli interessi di Federico, che le rivolge forse le sue prime vere attenzioni. Greta invece mette con le spalle al muro Jacopo, che per giorni ha provato a eluderne le richieste di chiarimento.

Infine, proprio quando emergono nuove indiscrezioni dalle indagini sulla madre di Agata, Guido è costretto a prendere un’ardua decisione per non compromettere gli equilibri dell’intera famiglia.

Nell’episodio 8, invece, le anticipazioni alla quarta puntata di Buongiorno Mamma raccontano che Agata avrà qualche difficoltà nel rivelare ciò che ha saputo dalla polizia intorno alla madre. Intanto il vice commissario Colaprico sembra subire il fascino della sua assistita, ma anch’egli pare non raccontarla giusta ad Agata.

Nel contempo Sole potrebbe reagire male alla notizia appresa da Anna, mentre Guido è risalito a un segreto del passato di Miriam che anziché respingerlo lo attrae ancor più a lei. E in conclusione, prima di un tragico evento che potrebbe scatenare una nuova crisi familiare, Francesca e Jacopo riceveranno un aut aut: lei da Armando, lui da Greta.

Streaming e replica

Martedì 11 maggio 2021 la quarta puntata di Buongiorno Mamma si potrà prima seguire in diretta streaming e poi in replica on demand su Mediaset Play Infinity. La nuova piattaforma che raccoglie tutte le produzioni Mediaset e parte del vecchio catalogo di Infinity consente infatti di guardare online la fiction. E di poterlo fare sia contemporaneamente al passaggio in TV, sia subito dopo accedendo alla scheda del programma.

Potete scaricare Mediaset Play Infinity per smart phone, smart TV o tablet, altrimenti accedere al servizio gratuitamente e se maggiorenni dal vostro PC o MAC preferito.

Nessun Articolo da visualizzare