Giustizia per Tutti fiction Raoul Bova uscita cast anticipazioni trama

GIUSTIZIA PER TUTTI fiction con Raoul Bova: anticipazioni, cast e uscita

Tutte le news sulla fiction di Canale 5 Giustizia per Tutti con Raoul Bova: anticipazioni su trama, cast, data di uscita e tanto altro.

Se la compagna Rocio Munoz Morales è tornata nel successo di Rai 1 Un Passo dal Cielo, Raoul Bova non sarà da meno con la fiction Giustizia per Tutti. Produzione Mediaset prevista per Canale 5 nel prossimo palinsesto televisivo, è realizzata da Solaris srl e girata a Torino. Al momento sappiamo che le riprese iniziate nel mese di luglio a Torino, negli ultimi tempi location di diverse produzioni televisive, si sono concluse a febbraio. Secondo le poche anticipazioni circolate durante la presentazione dei palinsesti, Giustizia per Tutti racconterà storie giudiziarie realmente accadute. Una di queste potrebbe incentrarsi sul caso di un’adolescente esperta di arti marziali. Ma vediamo cos’altro si conosce della fiction Giustizia per Tutti, a proposito di trama, cast e data di uscita.

Giustizia per Tutti trama: di cosa parla la fiction con Raoul Bova

Nel corso delle settimane di registrazioni sono emerse le prime indiscrezioni intorno alla trama di Giustizia per Tutti, incentrata a quanto sembra sulla complicata vicenda di Roberto (Bova), fotografo condannato a tre anni di carcere per l’assassinio della moglie Beatrice.

A dieci anni da questa vicenda Roberto esce di galera sperando di ricostruire la propria vita. Nel frattempo si è laureato in legge approfondendo il caso della moglie morta, di cui contaminò la scena del crimine. L’ex fotografo cerca di recuperare il rapporto con la figlia Giulia, cresciuta con la zia Daniela, e ottiene l’aiuto di Victoria Bonetti, figlia del titolare dello studio in cui lavorava la moglie.

All’annuncio della sua realizzazione si disse che ogni puntata della serie si sarebbe incentrata su un caso giudiziario differente di cui esaminare l’iter. Questa indiscrezione non sembra trovare più alcuna conferma nelle anticipazioni ufficiali di Giustizia per Tutti.

Non mancherà in ogni caso lo spazio dedicato alla riflessione sugli episodi di mala giustizia, o sulle presunte o reali iniquità di ciascuna causa. Saranno poi approfondite le vite delle parti in causa, con particolare interesse nei confronti delle vittime conclamate.

Del resto attendiamo ulteriori anticipazioni sulla trama di Giustizia per Tutti, che non potranno emergere se non dopo l’inizio delle riprese.

Giustizia per Tutti cast: attori e personaggi

UPDATE 22/09/2019: anche a proposito del cast di Giustizia per Tutti è l’inizio delle riprese a svelare chi altri, oltre a Raoul Bova, prenderà parte alla fiction. Per quest’ultimo si tratta dell’ennesimo progetto televisivo targato Mediaset, dopo i successi di Ultimo e Come un delfino. Lo scorso anno Bova è stato anche tra i personaggi di I Medici per Rai 1, ma si può dire che l’attore si senta molto più a casa su Canale 5. Così, dopo un anno di pausa, tornerà sul set per un nuovo progetto che lo vedrà vestire i panni del protagonista.

Pare che insieme all’attore romano, che ne sarà anche produttore, vedremo la compagna Rocio Munoz Morales. Con loro Anna Favella, Marina Massironi, Francesca Vetere, Maurizio Marchetti, Giuseppe Loconsole e Rossella Brescia. La ballerina e speaker radiofonico di RDS torna al piccolo schermo dopo l’ultima esperienza nel 2012. Attualmente non si sa molto altro a proposito del cast di Giustizia per Tutti.

Giustizia per Tutti quando inizia: data di uscita

Quando esce la fiction Giustizia per Tutti? È una delle questioni che comincia a sollevarsi tra gli spettatori, dal momento che la serie non è rientrata fra le otto produzioni della nuova stagione Mediaset. Quale sarà la data di uscita di Giustizia per Tutti?

Verosimile è che Canale 5 individui per Giustizia per Tutti una data di uscita nell’autunno 2020.