Buongiorno Mamma sesta ultima puntata anticipazioni mercoledì 26 maggio 2021

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Buongiorno Mamma sesta e ultima puntata anticipazioni 26 maggio 2021

Niccolo Maggesi | 19 Maggio 2021

Fiction Mediaset

Sesta e ultima puntata di Buongiorno Mamma: le anticipazioni del finale della fiction con Raoul Bova. Tutti i nodi della famiglia Borghi vengono al pettine

Anticipazioni Buongiorno Mamma 26 maggio 2021

Volge al termine Buongiorno Mamma, la cui sesta e ultima puntata è prevista mercoledì 26 maggio 2021 e il pubblico ne attende le anticipazioni.

La fiction ha intercettato milioni di telespettatori in poche settimane, assicurandosi un rinnovo che attende solo ufficiale conferma. Merito di una trama avvincente, di un cast appropriato, composto di ottimi attori sia giovani che navigati, tutti benvoluti dagli amanti dei racconti televisivi.

Ora non resta che scoprire come si concluderanno le vicende della prima stagione, in che modo si svolgerà il finale e se soprattutto i segreti della famiglia Borghi verranno tutti a galla.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella scorsa puntata)

Trama sesta e ultima puntata

Cosa accadrà nella sesta e ultima puntata di Buongiorno Mamma, che andrà in onda mercoledì 26 maggio 2021 alle 21.25 su Canale 5? Ecco cosa racconta la trama dei restanti episodi.

Nell’episodio 11, dal titolo Il movente, Colaprico continua a stare col fiato sul collo a Guido e ai suoi familiari. È davvero lui che ha ucciso Maurizia? Nel passato lo vediamo accogliere la ragazza in casa con Anna, mentre la madre di Agata aspetta un altro bambino. Quell’evento avrebbe cambiato per sempre la loro esistenza…

Nel presente, invece, Guido prende coraggio e spiega ai figli in che rapporti è con Miriam. Le reazioni dei suoi ragazzi sono differenti, ma in generale tutti restano delusi dal modo in cui il papà sembra aver sostituito la mamma. Sole scappa di casa cercando consolazione altrove. Francesca deve anche fare i conti con la rottura dal fidanzato, che era l’unica persona veramente interessata a lei. Il fratello Jacopo, invece, è in crisi nera non solo con Greta ma soprattutto con se stesso.

Nell’episodio 12 della sesta e ultima puntata di Buongiorno Mamma, dal titolo Come nelle favole, le anticipazioni raccontano intanto che Sole non riesce a perdonare il padre per essersi consolato con Miriam. Jacopo sembra essersi deciso a partire con Greta, la quale resta confusa e sembra voler fuggire dal presente. Combattuta e agitata anche Francesca, che attende il suo lieto fine.

A impensierire di più restano comunque la vicenda di Agata e le indagini di Colaprico, il quale ora sembra sicuro di poter dimostrare la colpevolezza di Guido. Le prove che crede di aver raccolto saranno veramente valide? Frattanto, Agata capisce di dover rivalutare tutte le sue certezze sulla propria famiglia. Le origini di ogni cosa stanno nell’ambigua amicizia fra Anna e la madre Maurizia. Ma la verità è davvero così vicina?

Streaming e replica ultima puntata

Potete vedere l’ultima puntata di Buongiorno Mamma non solo mercoledì 26 maggio 2021 alle 21.25 su Canale 5, ma anche in contemporanea streaming su Mediaset Play Infinity. Basterà accedere alla piattaforma tramite Web o App per smart TV abilitate, smart phone e tablet, e sintonizzarvi sulla diretta della rete prescelta. In alternativa, la replica della sesta puntata di Buongiorno Mamma si può rivedere sempre in versione streaming ma on demand su Mediaset Play Infinity, subito dopo la messa in onda in TV. In questo caso bisognerà cercare la scheda ufficiale del programma e selezionare la visione degli ultimi due episodi della fiction.

Mediaset Play Infinity è una piattaforma di streaming on demand completamente gratuita, fruibile su Web o App ufficiali, e liberamente accessibile a tutti gli utenti maggiorenni registrati.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.