Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 16 stagione anticipazioni e trama dei nuovi episodi: di cosa parla? Sinossi delle puntate e riassunto del finale

News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 16 stagione Anticipazioni e trama dei nuovi episodi

Yasodhara Leandri | 19 Febbraio 2020

Grey s Anatomy 16 stagione Anticipazioni e trama dei nuovi episodi Il rinnovo per la nuova stagione di Grey’s Anatomy […]

Grey s Anatomy 16 stagione Anticipazioni e trama dei nuovi episodi

Il rinnovo per la nuova stagione di Grey’s Anatomy arriva insieme ad un’altra entusiasmante notizia. Il 10 maggio 2019 scopriamo da Entertainment Weekly che ABC ha deciso di regalare ai produttori e ai fan altri due anni di avventure all’interno del Grey Sloan. Una news che non sorprende e che va a confermare l’intramontabile successo della serie di Shonda Rhimes. L’uscita delle nuove puntate negli Stati Uniti e in Italia è stata annunciata per l’autunno dello stesso anno. Nei seguenti paragrafi cercheremo di delineare la trama dei nuovi episodi grazie alle prime anticipazioni sulla stagione 16 di Grey’s Anatomy. Ci si aspetta che le nuove puntate vadano ad esplorare le questioni irrisolte lasciate dal finale. Gli autori non mancheranno certo di portare a galla nuove sfide e problemi da affrontare.

Tuttavia l’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 15 ha certamente già lasciato i fan con molte domande che necessitano di una risposta. Mentre aspettiamo che vengano rilasciate dellle anticipazioni sulla stagione 16 di Grey’s Anatomy andiamo a vedere insieme di cosa potrebbe parlare il nuovo capitolo, basandoci sulla 15×25.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni dal finale della stagione 15

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come spiegavamo nel paragrafo precedente, per capire di cosa parla la stagione 16 di Grey’s Anatomy, è necessario rinfrescarsi la memoria e ricordare cos’è successo nell’ultimo episodio del capitolo precedente. Abbiamo così deciso di regalarvi un riassunto del finale di Grey’s Anatomy 15 che potrà darci un’idea della direzione che prenderanno i nuovi episodi della serie. Tra le questioni irrisolte c’è sicuramente la presunta sparizione di Jackson. Lui e Maggie si erano allontanati dall’ospedale per dedicarsi a una giornata in campeggio. Il loro tentativo, tuttavia, non va a buon fine e sulla via del ritorno si scontrano diventano anche loro vittime della nebbia. Jackson decide di addentrasi nella cortina per capire meglio la situazione mentre Maggie rimane in auto. La ragazza aspetta ma Jackson non fa più ritorno. Cosa gli sarà successo?

La situazione non è delle migliori neanche per Meredith. Sebbene sia riuscita finalmente a confessare il suo amore a DeLuca, resta il fatto che è andata a costituirsi dalla polizia per la frode assicurativa che ha commesso e che le sue azioni sono risultate anche nel suo licenziamento insieme a Alex e Richard. Ve lo immaginate il Grey Sloan senza di loro? Noi no e siamo sicuri che Shonda troverà presto un modo per restituire loro il lavoro.

Grey s Anatomy 16 stagione Anticipazioni sul numero degli episodi e sinossi delle puntate

Il numero degli episodi della stagione 16 di Grey’s Anatomy è pari a 24, uno in meno rispetto allo scorso capitolo. Le anticipazioni su Grey’s Anatomy 16 arrivano di settimana in settimana, a mano a mano che vanno in onda gli episodi.

Grey s Anatomy 16 stagione Anticipazioni e streaming degli episodi

Innanzitutto immaginiamo vi starete chiedendo dove vedere gli episodi della stagione 16 di Grey’s Anatomy in streaming sottotitolati o in italiano. Dopo la messa in onda delle puntate di ogni stagione su Fox Life, lo streaming degli episodi viene reso disponibile su NOWTV. Ciò significa che il rilascio online di ogni capitolo della storia va di pari passo all’uscita della stagione in TV. Dunque se cercate anticipazioni sulla stagione 16 di Grey’s Anatomy e vi chiedete quando troverete in streaming gli episodi sappiate che vi basta aspettare la messa in onda su Fox Life delle puntate. Amazon Prime Video, nel frattempo, ha nel proprio catalogo le stagioni dalla 1 alla 14.

Trailer

Ecco, infine, anche il trailer della stagione 16 di Grey’s Anatomy:

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: