911 stagione 3 uscita in Italia, streaming, cast, attori, trama, anticipazioni, dove vedere gli episodi della serie TV quando esce

911 stagione 3 uscita in Italia, streaming e cast della serie TV

Contenuti

911 stagione 3 si farà: la serie TV è stata rinnovata

La buona notizia ci arriva da un articolo di TVLine: 911 stagione 3 si farà. La serie TV è stata rinnovata da FOX ancora prima della fine della seconda stagione. Sembra proprio che Ryan Muprhy oramai stia regnando indisturbato nel panorama televisivo con show di successo come American Horror Story, le ultime uscite come Pose e il primo prodotto che realizzare con Netflix The Politician. In questo procedural Ryan Murphy fa squadra con Brad Falchuk e i due insieme sono riusciti a creare un procedural drama che ha riscontrato moltissimo successo sia in America sia oltreoceano, come in Italia dov’è andato in onda su Rai 2. E ha quindi senso che la 20th Century Fox non voglia lasciarsi sfuggire l’occasione per produrre altri episodi per una nuova stagione. Ecco le parole del presidente della casa di produzione Michael Torn:

“911 ha ridefinito cosa può essere una serie procedurale, regalando continuamente emergenze che ti lasciano con il fiato sospeso, accompagnate da archi narrativi emozionanti e performances incredibili da uno dei team di attori più potenti in TV. […] Complimenti a Ryan Murphy, Brad Falchuck, Tim Minear e alla loro intera crew, e anche allo straordinario cast…per alzare il livello della serie settimana dopo settimana.”

Ora che sappiamo che una terza stagione è una sicurezza, arrivati al finale di 911 2 potremmo consolarci con il pensiero che rivedremo i nostri protagonisti. Ma quando? Quale sarà la data di uscita della stagione 3 di 911? Andiamo a vedere insieme tutto ciò che c’è da sapere sugli episodi della terza stagione della serie TV 911: trama, anticipazioni, data di uscita in Italia e nel resto del mondo, cast, attori, personaggi e dove vedere gli episodi in streaming.

911 stagione 3 di cosa parla? Trama e anticipazioni degli episodi della terza stagione della serie TV

Al momento è troppo presto per avere anticipazioni ufficiali sulla trama degli episodi della terza stagione. Rimane difficile anche capire di cosa parla la stagione 3 della serie TV 911. Potremo ipotizzare qualcosa sul futuro dei nostri personaggi preferiti soltanto dopo che Murphy e il suo team rilasceranno i primi dettagli. Ad oggi sappiamo che Fox ha ordinato uno spin off della serie TV, intitolato 911: Lone Star, il cui debutto è previsto per la mid season. Magari tra fine 2019 e inizio 2020 assisteremo al primo crossover.

911 stagione 3 quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della terza stagione? Quando va in onda?

Ma quando va in onda la terza stagione della serie TV 911? Possiamo fare delle ipotesi basate sulle tempistiche di rilascio delle stagioni precedenti. La prima stagione di 911 è stata trasmessa su Fox a partire dal gennaio 2018 e i nuovi episodi sono riusciti ad arrivare appena otto mesi dopo, il 23 settembre 2018. Quando esce la stagione 3 di 911 dunque? Se la produzione sarà veloce come lo scorso anno, potremmo vedere la terza stagione uscire anche per la stagione autunnale del 2019. Fox ha successivamente annunciato che la 3×01 debutta il 23 settembre 2019. La situazione cambia quando andiamo a studiare le dinamiche di rilascio nel nostro Paese. Qual è la data di uscita in Italia degli episodi della terza stagione di 911? Grazie a Fox Life, potremmo guardare gli episodi della nuova stagione quasi in contemporanea con l’America.

Cast, attori e personaggi degli episodi della terza stagione della serie TV

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 3 di 911? Pensiamo di rivedere tutto il cast principale nei nuovi episodi della terza stagione della serie TV. Ecco quali attori rivedremo e in quali ruoli:

  • Angela Bassett è Athen Grant, un sergente di pattuglia dalla LAPD;
  • Peter Krause è Robert Nash, detto Bobby, il capitano del 118 del LAFD;
  • Oliver Stark è Evan Buckley, chiamato Buck, un vigile del fuoco;
  • Aisha Hinds è Henrietta Wilson, Hen, sia una vigile del fuoco che paramedico;
  • Kenneth Choi è Howie Han, Chimney, anch’egli sia vigile del fuoco che paramedico;
  • Rockmond Dunbar è Michael Grant, l’ex marito di Athena;
  • Jennifer Love Hewitt è Maddie Buckley Kendall, un’operatrice del 911 e la sorella di Buck;
  • Ryan Guzman è Edmundo Diaz, Eddie, un vigile del fuoco;
  • Corinne Massiah è May Grant, la figlia di Athena e Michael;
  • Marcanthonee Jon Ris è Hary Grant, il figlio di Michale e Athena;

911 stagione 3 streaming ita, dove vedere gli episodi della terza stagione della serie TV?

Dove vedere gli episodi della terza stagione della serie TV 911? Per ora i siti streaming che rendono disponibile la seconda stagione di 911, o almeno gli episodi fino ad ora rilasciati da Fox, sono tutti a pagamento: troverete, infatti, 911 2 online su NowTV o Sky. Se avrete abbastanza pazienza potreste aspettare che la seconda stagione vada in onda su Rai 2 in modo tale da poterla guardare gratis poi su Rai Play. La terza stagione seguirà probabilmente la stessa dinamica e, non appena verrà rilasciata, riuscirete a trovare 911 stagione 3 streaming ita su Now TV.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.