The Good Doctor 3 stagione: trama, anticipazioni, uscita in Italia, quando va in onda su Rai 2, streaming ita delle puntate e cast

The Good Doctor 3 stagione: trama, anticipazioni e uscita in Italia

Contenuti

The Good Doctor 3 stagione si fa: news sul rinnovo di ABC

ABC ha rinnovato alcune delle serie TV più seguite del suo network come Modern Family e A Million Things. Tra queste c’è il medical drama che ha fatto successo anche qui in Italia e che vede come protagonista Freddie Higmore. Ebbene sì, è ufficiale. The Good Doctor 3 stagione si fa. Le news sul rinnovo di ABC ci arrivano da TVLine. Sembra proprio che, come nel nostro Paese, lo serie sia stata apprezzata abbastanza da riuscire a classificarsi tra gli show più guardati di ABC e il secondo più quotato subito dopo Grey’s Anatomy.

L’arrivo di una terza stagione era, perciò, soltanto una questione di tempo. Ora che possiamo tirare un sospiro di sollievo e guardare la seconda stagione sapendo che ci aspettano nuovi episodi in futuro, andiamo a vedere insieme tutte le anticipazioni disponibili riguardo a The Good Doctor 3. Di cosa parla? Ecco tutte le news su trama, uscita in America e in Italia su Rai 2, cast, attori, personaggi e streaming ita della serie TV.

The Good Doctor 3 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

La seconda stagione di The Good Doctor si è conclusa in America solo da un paio di mesi su ABC e l’annuncio del rinnovo è arrivato a inizio febbraio. Dunque per ora è impossibile sapere con certezza The Good Doctor 3 stagione di cosa parla. Trama e anticipazioni sono praticamente inesistenti e lo saranno ancora per un po’. Per ora possiamo soltanto fare ipotesi su quella che sarò la sinossi dei prossimi episodi. Una triste possibilità per la direzione della trama potrebbe portare alla morte di uno dei personaggi della serie TV.

Stiamo parlando del mentore di Shaun, il dottor Aaron Glassman. Fortunatamente per il momento sembra che l’uomo sia fuori pericolo. Staremo a vedere se la sua situazione si manterrà tale anche nella prossima stagione.

The Good Doctor 3 stagione quando esce in Italia? Quando va in onda su Rai 2? Qual è la data di uscita?

Qual è la data di uscita ufficiale della terza stagione di The Good Doctor? Impossibile saperlo in questo momento. Tuttavia, vista la regolarità delle uscite delle serie di ABC, è possibile il medical drama segua la routine delle stagioni precedenti. Che significa? Quando torna The Good Doctor? La terza stagione potrebbe andare in onda su ABC tra il mese di settembre di quest’anno e la primavera del 2020, allo stesso modo di serie come Modern Family e A Million Things. Cosa significa questo per il nostro Paese?

The Good Doctor 3 stagione quando esce in Italia? Quando va in onda su Rai 2? Consideriamo che la seconda stagione, iniziata a settembre negli Stati Uniti, ha dato il via alla messa in onda delle puntate a partire dallo scorso 3 febbraio. Ciò significa che con molto probabilità la terza stagione di The Good Doctor uscirà in Italia su Rai 2 a partire dall’inizio del 2020.

Cast, attori e personaggi della serie TV

Sicuramente per i nuovi episodi della terza stagione tornerà il protagonista Freddie Highmore nei panni del dottor Shaun Murphy. Quali altri attori e personaggi saranno nel The Good Doctor 3 stagione cast? Probabilmente nella nuova stagione della serie TV vedremo il ritorno del cast principale, composto da Antonia Thomas (Dr Claire Browne), Fiona Gubelmann (Morgan Reznick), Nicholas Gonzalez (Neil Melendez), Will Yun Lee (Alex Park) e Christina Chang (Audrey Lim). Aggiungiamo che il 19 luglio 2019 Jasika Nicole, la quale interpreta la dottoressa Carly Lever, è stata promossa a regular nel cast della terza stagione. Il suo personaggio aveva stupito gli spettatori nell’ultima puntata della stagione precedente, finendo tra gli interessi sentimentali di Shaun.

Inizialmente potevamo avere alcuni dubbi sulla presenza di Richard Schiff. L’attore, nella serie TV, recita nel ruolo del dottor Aaron Glassman, l’ex presidente del San Jose St Bonaventure Hospital e colui che per Shaun è un mentore e un grande amico. Durante la stagione 2 Glassman si è sottoposto a cure molto aggressive contro il cancro che l’aveva colpito. Fortunatamente negli ultimi episodi veniamo a sapere che l’uomo sembra essersi liberato della malattia.

Trailer

A fine luglio ABC ha rilasciato un primo teaser trailer della terza stagione di The Good Doctor.

The Good Doctor 3 stagione streaming ita, dove vederlo? Dove trovare le puntate della serie TV?

Una volta che la terza stagione sarà uscita dove potremo trovare le puntate della serie TV? Dove cercare The Good Doctor 3 stagione streaming ita online? Semplice. Come sappiamo la serie TV andrà in onda su Rai 2, esattamente come prevede la programmazione televisiva della seconda stagione. Ciò significa che se vi chiedete dove vederlo vi basterà andare su Rai Play, registrarvi gratuitamente e riuscirete a guardare The Good Doctor in streaming ita senza problemi.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.