Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 27 febbraio 2020 puntata 94

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 27 febbraio 2020 – Puntata 94

Il Paradiso delle Signore 4 puntata 94: le anticipazioni sulla trama di giovedì 27 febbraio 2020. Silvia ha deciso di lasciare Luciano?

Nuovo appuntamento con le trame di Il Paradiso delle Signore 4 della settimana in corso. Nella prossima puntata la soap di Rai 1 si occuperà della famiglia Cattaneo e dei problemi economici dei Guarnieri. Ci sarà come al solito spazio per i sentimenti forti, ma anche per le nostalgie d’amore. Il tutto mentre altre relazioni sbocciano o si approfondiscono, ed altre sono in rotta. Tutto questo e molto altro nella puntata 94 di Il Paradiso delle Signore 4, di cui leggiamo qui di seguito le anticipazioni di giovedì 27 febbraio 2020.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 93)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 27 febbraio: Agnese e Armando si riavvicinano

Nonostante Antonio lo abbia persuaso a fare il contrario, il signor Armando non riesce a smettere di vedere Agnese. Essendo vicini di casa i due s’incrociano di frequente, e in un’occasione lei si lascia andare più del solito alle attenzioni del magazziniere che per parte sua, molto elegantemente, non ne approfitta. Il loro rapporto, in ogni caso, potrebbe essersi davvero ricucito.

A casa Cattaneo le cose non vanno per nulla bene. Anche se Silvia tenta ripetutamente un approccio con il marito, Luciano sembra non volerne più sapere di lei. Mentre Federico torna una volta per tutte a lavorare al Paradiso, Silvia comincia a pensare di doversi allontanare dalla famiglia. Così scrive una lettera dal contenuto misterioso, che lascia di nascosto nella ventiquattr’ore del marito.

Luciano, intanto, s’imbatte casualmente in Clelia che in quel momento è accompagnata dal corteggiatore Ennio. La circostanza mette tutti in grande imbarazzo, ma turbato com’è dai problemi familiari Luciano è lontano da qualsiasi pensiero romantico per la capocommessa. Che abbia definitivamente superato la loro relazione?

Infine, la contessa di Sant’Erasmo è pronta a lasciare Villa Guarnieri. La casa è vuota dei suoi storici abitanti, e sembra non ci sia alcuna soluzione per salvarla. Per fortuna Riccardo ha un’ultima idea che potrebbe risollevare le sorti del patrimonio familiare. O almeno questo raccontano le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di giovedì 27 febbraio. Ma sarà veramente così?

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 95)

Il Paradiso delle Signore 4 repliche Rai Premium

Per rivedere le repliche di Il Paradiso delle Signore 4 bisogna aspettare il fine settimana su Rai Premium. Il canale 25 del digitale terrestre trasmette infatti gli episodi andati in onda su Rai 1 il sabato pomeriggio dalle 15 circa e la domenica poco dopo mezzanotte.

Tutti gli episodi vanno in onda uno dopo l’altro, per un totale di cinque rispettivamente fino alle 19 e alle 3 circa.