The Good Doctor 2 stagione anticipazioni

The Good Doctor 2 stagione anticipazioni su Shaun, Lea, Jared e Glassman

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

The Good Doctor 2 stagione anticipazioni: tutte le news sul ritorno della serie TV con Freddie Highmore e dei suoi personaggi. Ritorni e addii nel cast da Lea a Jared Kalu.

The Good Doctor 2 stagione anticipazioni su tutti i personaggi – The Good Doctor è a tutti gli effetti una delle novità più acclamate dell’ultima stagione televisiva. Anche per questa ragione, dall’America all’Italia sono ormai in tanti a chiedersi di che cosa parla la stagione 2 e quali sono le sue anticipazioni più importanti. Ebbene, qui di seguito promettiamo di darvi tutte le informazioni necessarie per affrontare al meglio la visione dei prossimi episodi. Dalla lettura di questo nostro contributo ne saprete di più su quando esce The Good Doctor 2, quale sarà la sua trama e cosa accadrà a tutti i personaggi nel cast.

The Good Doctor 2 quando esce: ecco la data di uscita

Dopo un rinnovo arrivato piuttosto tardi a dispetto di quanto potessero far pensare gli ascolti stellari, finalmente sappiamo anche quando esce The Good Doctor 2. La data di uscita ufficiale della seconda stagione della serie è stata infatti fissata al 24 settembre 2018. Di conseguenza, lo show continuerà ad occupare la serata del lunedì nella speranza di mantenere invariati i risultati raggiunti finora. D’altronde la principale sorpresa della rete è stata di aver salvato un prodotto respinto per due volte dalla concorrenza, e che l’ha aiutata ad arrestare una drammatica crisi degli ascolti. Oggi la ABC punta parecchio su The Good Doctor, nella speranza che possa persino trasformarsi nel suo prossimo Grey’s Anatomy.

Ma vediamo di cosa parla la stagione 2 della serie secondo le anticipazioni sui personaggi.

The Good Doctor 2 anticipazioni personaggi: l’addio di Jared Kalu e il ritorno di Lea

Il finale della stagione 1 di The Good Doctor ha dato adito a parecchie speculazioni e congetture intorno ai contenuti della stagione 2. Che cosa accadrà in The Good Doctor 2 ce lo dicono in parte le anticipazioni ufficiali sul cast.

Sembrerebbe infatti che, a dispetto di quanto si potesse pensare dalle ultime immagini del finale della stagione precedente, il dottor Jared Kalu non abbandonerà subito il St. Josè. Benché abbia ricevuto un’importante offerta di lavoro che lo dovrebbe condurre altrove, infatti, è certo che il suo interprete prenderà parte all’episodio 1 della stagione 2. Quel che non è chiaro è invece per quanto Chuku Modu dovrebbe restare nel resto della serie.

Ma se da una parte Jared Kalu dovrebbe andarsene, a tornare nella vita di Shaun potrebbe esserci Lea. Paige Spara, l’attrice che veste i panni di quest’ultima, è stata persino promossa a presenza fissa della seconda stagione. Ciò significa che, per quanto il suo personaggio sia stato visto allontanarsi dalla vita di Shaun, in un modo o nell’altro vi farà ritorno. La ragazza aveva accettato di trasferirsi nel suo paese natale per lavorare nell’officina di famiglia. L’evento aveva sconvolto Shaun, che se ne stava innamorando. Dal momento che gli autori hanno intenzione di incrementare le dinamiche sentimentali tra i personaggi, è chiaro che il ritorno di Lea rientri in questo obiettivo.

The Good Doctor 2 stagione anticipazioni su Glassman

A proposito di Shaun, il giovane sarà necessariamente impegnato anche nell’interazione con Glassman. Il suo mentore e proprietario dell’ospedale aveva inizialmente ricevuto una vera e propria condanna a morte. Verso la conclusione della stagione 1 gli era stato infatti diagnosticato un incurabile tumore al cervello poi rivelatosi un glioma mediamente grave.

Questo non significa però che Glassman sarà del tutto fuori pericolo. Come ha dichiarato il creatore della serie David Shore, la disgrazia capitata al direttore del St. Josè sarà un terreno di prova nella sua relazione con Shaun. Per la prima volta, lo specializzando dovrà fare i conti con una lunga malattia destinata indubbiamente a provare una delle persone a lui più vicine. Riuscirà a gestire le circostanze senza lasciarsi sopraffare dalle componenti più imprevedibili della sua patologia?

Senz’altro, la malattia di Glassman consentirà agli autori di escogitare circostanze stimolanti e nuove che potrebbero mettere duramente alla prova Shaun. Ma non sarà questa la sola complicata circostanza con cui il giovane avrà a che fare.

The Good Doctor 2 anticipazioni personaggi: dal ritorno della Blaize a Claire, Alex e Morgan

Stando alle anticipazioni sui personaggi di The Good Doctor 2, si confermano come presenze fisse anche gli attori interpreti di Claire, Alex e Morgan. Ma ad arricchire il cast della stagione 2 ci penserà anche Lisa Edelstein, nota per il ruolo di Cuddy in Doctor House. In The Good Doctor la Edelstein è già apparsa per due episodi, nella parte di un’oncologa sospesa però da Glassman. La dottoressa tornerà su interessamento di Glassman stesso, che se ne serve per procedere nelle sue cure.

D’altra parte, nella vita di Claire potrebbe rifare la sua comparsa anche la madre. La donna, vista nella settima puntata della serie trasmessa su RaiUno, aveva cercato di trarre vantaggio dal ritrovato rapporto con la figlia. Le cose tra le due, però, non erano finite benissimo e le questioni irrisolte erano rimaste tali. Qualcosa ci dice che tutto ciò non sia casuale…

Nella speranza invece che a rimettere piede nello show non sia il pericoloso vicino di Shaun Kerry, ci si domanda se saranno nuovamente esplorate la linea narrativa delle molestie e se ci sarà tempo di approfondire il passato della sfuggente dottoressa Reznick. Qualche indizio in tal senso potrebbe venire dal trailer della stagione 2, che a poco meno di un mese dalla data di uscita non è stato però ancora diffuso dalla rete.

CiakGeneration © riproduzione riservata.