911 2 stagione - Quando inizia? News trama e cast della serie TV

911 2 STAGIONE quando inizia? News, trama e cast

Contenuti

911 2 STAGIONE quando inizia? News, trama e cast della serie TV.

La serie TV di Ryan Murphy trasmessa su FOX America, e in onda qui in Italia sulle frequenze di SKY, è stato uno fra gli show di maggiore successo di inizio 2018. Infatti per 911 è già prevista una 2 stagione. In bilico fra crime e drama, in un mix ben strutturato di tutte le serie poliziesche di ultima generazione, i nuovi episodi promettono più adrenalina e più emozioni. All’orizzonte si profila inoltre anche uno spin-off.

911 2 STAGIONE anticipazioni

In un’intervista rilasciata da Ryan Murphy a Deadline, lo sceneggiatore apre una lunga parentesi su tutto quello che potrebbe accadere in 911 2 stagione. Innanzitutto si sta ridefinendo il contratto di Connie Britton. L’attrice che ha interpretato Abby, l’operatrice del 911 che ha avuto una storia d’amore con Buck, potrebbe tornare anche nella nuova stagione. Si è cercato un modo di inserire Abby nel prossimo ciclo di episodi, anche in qualità di guest star e per un arco narrativo limitato dato che l’attrice è ben voluta dai fan. Non sembra, però, che il team sia arrivato ad una soluzione.

Cast attori e personaggi

Per ora in 911 2 stagione il resto del cast è tutto confermato, da Angela Bassett, fino a Peter Krause. L’intenzione è quella di arricchire il plot con nuove storie e nuovi colpi di scena. Proprio per questo, al cast si sono aggiunti due attori con nuovi personaggi. Trattasi di Ryan Guzman, nel ruolo del pompiere Eddie Diaz e Jennifer Love Hewitt, in quello della sorella di Buck, Maddie.

911 2 STAGIONE quando inizia? Uscita ed episodi

911 2 stagione debutta su FOX il 23 settembre 2018, mentre in Italia la data di uscita su Fox Life cade il 23 ottobre 2018. Gli episodi dovrebbero essere in tutto 18, (10 in autunno, 8 in primavera). La seconda parte di stagione torna in onda negli USA a partire dal 18 marzo. Inoltre Ryan Murphy ha confermato che si sta discutendo anche di un possibile spin-off dato che 911 ha ancora molte storie da raccontare, progetto ordinato successivamente dalla rete.

911 2 STAGIONE: dove siamo rimasti?

La serie ha regalato al grande pubblico un ultimo episodio imperdibile ed emozionante, che fino alla fine ha tenuto con il fiato sospeso. I protagonisti sono stati coinvolti emotivamente da un incidente stradale che ha letteralmente sconvolto la loro esistenza, facendo riconsiderare priorità e scelte di vita. 911 2 stagione partirà proprio da questo punto, continuando ad esplorare la vita privata e professionale di poliziotti, vigili del fuoco e paramedici. In questo dualismo si è trovata la vera forza dello show.

911 2 streaming: dove vedere online la serie TV

Attualmente la serie è disponibile sulle frequenze di FOX, canale dell’offerta di SKY, ed è possibile vedere gli episodi anche on-demand.  Si può sottoscrivere un abbonamento al servizio streaming NowTv. Logicamente è ancora presto per un’edizione home video.

Perché vedere la serie TV

Nonostante i tanti impegni di Ryan Murphy, il regista è tutt’ora impegnato su ben 4 serie TV, il suo primo crime drama è stato un prodotto degno di nota. Intelligente, adrenalinico e di grande impatto visivo, 911 è riuscito a tratteggiare la società moderna fra vizi, virtù, follie e contraddizioni. Una serie TV convenzionale, ma unica nel suo genere, che ha mixato i casi di puntata alle vicende personali di tutti i protagonisti.

CiakGeneration © riproduzione riservata.