Ryan Murphy passa a Netflix - American Horror Story 8 titolo

American Horror Story 8 titolo: Ryan Murphy non smentisce Radioactive

3American Horror Story 8 titolo: le parole di Ryan Murphy in merito al rumor circolato negli ultimi giorni. Radioactive è davvero il nome della stagione 8?

American Horror Story 8 titolo: le ultime da Ryan Murphy sull’ipotesi Radioactive

Quando abbiamo dovuto rendervi conto della notizia secondo cui American Horror Story 8 si sarebbe chiamato Radioactive – diciamocelo – speravamo nella speculazione. Invece, pur a distanza di parecchi mesi dal ritorno della serie, sembrerebbe proprio sarà così.

La scoperta è avvenuta ad opera di un utente di Reddit, che ha condiviso la pagina di un sito specializzato nel recupero di informazioni legali. Da questo risultava evidente che la 20th Century FOX avesse già registrato come marchio il nuovo titolo di stagione, corrispondente a Radioactive.

Immaginarci però Evan Peters, Sarah Paulson e ora anche Kathy Bates alle prese con mutanti e chissà quale altro scenario distopico, ci inquietava veramente. Ma non nel senso che si aspetterebbe Ryan Murphy.

Per quanto inesplorato, il futuro come dimensione temporale si presta infatti sia a lungimiranti intuizioni sia ad esiti surreali. Avendo imparato a conoscere Murphy in più di sette anni di American Horror Story, permetteteci di avere il timore che i secondi potrebbero manifestarsi più facilmente dei primi.

In ogni caso, colto forse in contropiede dalle infinite risorse dei fan, non se l’è sentita di smentire l’indiscrezione. Come ha commentato allora la notizia? Ecco le sue parole…

Indietro