American Horror Story 8 stagione - American Horror Story 8 Radioactive

American Horror Story 8 Radioactive è il titolo della nuova stagione?

3American Horror Story 8 s’intitolerà davvero Radioactive? La Twentieh Century FOX deposita il marchio: via alle speculazioni sulla prossima stagione.

American Horror Story 8 Radioactive è il titolo della nuova stagione?

Il lavoro degli sceneggiatori per la prossima stagione di American Horror Story è già iniziato. Le riprese della serie dovrebbero infatti riprendere nella tarda primavera, ed è possibile che sia già stato scelto anche il titolo da dare alla stagione. Tale ipotesi assume connotati di verosimiglianza se si considera che la 21Th Century FOX avrebbe già depositato il marchio American Horror Story: Radioactive.

Ad accorgersene di questo particolare sono stati i preparatissimi utenti di Reddit. In un recente contributo comparso sul forum dedicato ad American Horror Story è stata dunque riportata l’autorevole fonte di Justia, sito che si occupa del recupero di informazioni legali.

American Horror Story 8 Radioactive potrebbe insomma essere il titolo della prossima stagione. Da altre anticipazioni, ricordiamo che la trama, del resto ancora ignota, si svilupperà per la prima volta in un futuro prossimo. Il mondo della stagione 8 sarà simile al nostro, tranne per certi dettagli che lo distingueranno dall’attualità. Sarah Paulson, confermata tra i protagonisti, interpreterà un personaggio con particolari protesi ai denti.

E’ in questi particolari che si nasconde un’ulteriore conferma della veridicità del titolo sul quale si è iniziato a speculare? Vediamo perché…

Indietro