American Horror Story 8 stagione tema ambientazione

American Horror Story 8 stagione tema, ambientazione nel futuro

4American Horror Story 8 stagione tema: per la prima volta Ryan Murphy vuole un’ambientazione nel futuro.

American Horror Story 8 stagione tema – Cominciano sorprendentemente a trapelare le prime indiscrezioni su American Horror Story 8 stagione. La serie TV di FX, che solo ieri vedeva il proprio futuro in bilico a causa dell’acquisizione del network da parte della Disney, tornerà in onda nel settembre 2018. Eppure Ryan Murphy pensa già a come costruire il nuovo capitolo antologico dal punto di vista narrativo, iniziando dalla sua ambientazione.

American Horror Story 8 stagione dovrebbe infatti avere un’ambientazione nel futuro. Il condizionale è d’obbligo, quando a parlare è il creatore della serie Ryan Murphy. Troppo spesso infatti lo abbiamo sentito rilasciare dichiarazioni poi rivelatesi solo in parte corrette. E questo perché – a detta di molti – Murphy resta sempre un genio in continua evoluzione.

Ad ogni modo, l’autore ha anticipato le prime notizie intorno al tema di American Horror Story 8 all’interno dei Television Critics Association invernali, tenutisi qualche ora fa in California.

Vediamo quali sono state le sue precise parole.

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare