Ryan Murphy American Horror Story - Ryan Murphy FOX

Ryan Murphy potrebbe lasciare FOX: quale futuro per American Horror Story?

1Ryan Murphy lascia FOX dopo la fusione di questa con la Disney? Le incertezze del produttore e un futuro in bilico per American Horror Story: tutte le news.

La recente fusione tra Disney e FOX ha immediatamente allarmato chi sui canali della rete abbia all’attivo produzioni assai estranee allo spirito della compagnia per famiglie. Uno tra tutti, Ryan Murphy, il quale sul New York Times ha espresso le sue preoccupazioni sul proprio futuro. Negli ultimi anni FOX e Ryan Murphy sono diventati quasi una cosa sola: l’autore trasmette infatti da tempo immemore le sue produzioni proprio sul canale via cavo FX. Ma questo sodalizio potrebbe interrompersi, mettendo a rischio il futuro di American Horror Story.

Ryan Murphy American Horror Story - Ryan Murphy FOX
Ryan Murphy American Horror Story

Il contratto che lega Ryan Murphy alla FOX scadrà fra un anno, quando cioè la Disney entrerà completamente in possesso della compagnia concorrente. E’ verosimile che a quel punto interverranno cambiamenti sulla linea editoriale da sempre caratteristica di FOX, ma che si rivelerebbe inconciliabile con lo spirito Disney.

Quale posto potrebbero infatti occupare stragi e ammazzamenti nelle prime serate di un network che porta la firma di Walt Disney? E’ quanto si è domandato Ryan Murphy, preoccupato di dover inserire… Topolino (!!!) nel cast di American Horror Story.

Ma scopriamo insieme tutte le sue dichiarazioni…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.