American Horror Story 8 titolo: Ryan Murphy non smentisce Radioactive

2American Horror Story 8 titolo: Ryan Murphy commenta il rumor di questi giorni.

Sulle pagine di EW, Murphy è intervenuto sia per anticipare l’entrata di Kathy Bates nel cast della stagione 8, sia per commentare la scoperta fatta dai più appassionati.

“Ho sentito parlare di quel rumor. Be’, è fondato sul fatto che abbiamo autorizzato un sacco di titoli per quello show. E’ un’idea interessante. Ma non posso né confermarla né smentirla”.

L’impressione è che stavolta il team di autori guidato da Murphy sia stato proprio colto in castagna, e che contrariamente all’anno scorso, quando a circolare fu il titolo provvisorio usato per distrarre i fan, in questo caso la produzione non si sia ugualmente premunita.

Cosa aspettarci dunque ora? Un salvataggio dell’ultimo minuto comporterebbe di rintracciare un titolo che come Radioactive si confaccia ad una sceneggiatura già pronta. D’altra parte arrendersi all’idea di mantenere invariato quello che è stato scoperto, significherebbe ammettere una sconfitta. Sì sa però che le idee di Ryan Murphy (come i dollari nel suo portafogli) sono infinite…