American Horror Story 8 Kathy Bates

American Horror Story 8, Kathy Bates torna nel cast da protagonista

3American Horror Story 8 saluta il ritorno di Kathy Bates nel cast. L’attrice protagonista della nuova stagione. Ma insieme a chi?

E’ notizia di pochi minuti fa che con American Horror Story 8 Kathy Bates tornerà a far parte della famiglia di Ryan Murphy, dopo la sua esperienza a Netflix. L’attrice premio Oscar, ormai settantenne, era approdata nel mondo orrorifico di FX con la terza stagione, restando nel cast fino all’esperienza di Roanoke. L’anno successivo il suo coinvolgimento come interprete è venuto meno, e nonostante si fosse parlato di lei come regista di almeno un episodio di Cult, alla fine non se ne è fatto nulla.

Kathy Bates torna invece in American Horror Story 8 da protagonista. E’ così che annuncia Ryan Murphy a EW, sottolineando che l’attrice avrà un ruolo di primo piano nella nuova stagione.

Fino a questo momento, l’abbiamo vista ricoprire soltanto parti secondarie, che hanno certamente contribuito a dare brio e spessore a ciascuna stagione. Ora sarà invece la volta di scoprirla nei panni di uno dei tre cardini sui quali ruoterà la stagione 8. Chi sono gli altri due? Be’, Ryan Murphy anticipa anche questo…

Indietro