White Lines 2 stagione si farà su Netflix? Uscita, cast, trama e streaming

White Lines 2 stagione si farà: data di uscita, cast, trama e streaming

White Lines 2 stagione si farà: la serie è rinnovata o cancellata da Netflix?

Tante sono state le novità del catalogo Netflix di questo maggio 2020. Dall’arrivo dell’attesissimo nuovo capitolo di Skam Italia, di cui già si attendono notizie per una quinta stagione, a un titolo che promette di diventare una comedy di successo: Space Force, che vede come creatore lo stesso di The Office, Greg Daniels, e tra i protagonisti Steve Carell e Lisa Kudrow. Tra le serie TV spagnole, invece, abbiamo visto sbarcare su Netflix i primi dieci episodi di White Lines, dai creatori della oramai celebre La Casa Di Carta. Dopo la sua uscita, la serie TV è stata rinnovata o cancellata? Ancora non si hanno notizie ufficiali da parte del colosso streaming e non sappiamo dunque se la stagione 2 di White Lines si farà o meno.

Ci sono, tuttavia, buone probabilità che White Lines torneerà con nuovi episodi. Non solo si ritrova con un team che ha già dato vita a progetti di successo ma la stessa classifica delle serie più seguite di Netflix sembra promettere bene. A pochi giorni di distanza dall’uscita del titolo, White Lines si ritrova ancora sul podio della Top10, introdotta dalla piattaforma streaming affinché gli utenti possano scoprire quali sono i titoli che quotidianamente vengono più visti.

Non solo, i creatori della serie, in un’intervista con Deadline, hanno già dichiarato di aver ideato White Lines, Alex Pina, come una storia da narrare nell’arco di tre stagioni. A questo punto, dunque, il team necessita semplicemente del via libera di Netflix, che potrebbe arrivare come di consuetudine all’incirca uno o due mesi dopo l’uscita della prima stagione, a inizio estate 2020.

Ultimi aggiornamenti

Il protagonista della storia, Tom Rhys Harries, ha confermato a LADbible che la lavorazione della seconda stagione di White Lines sarebbe già in atto. In questo senso, dunque, la conferma di Netflix si rivelerebbe solo una pura formalità.

“So che si stanno facendo ricognizioni per la stagione 2. Si stanno effettuando i primi sopralluoghi delle location, sempre che la cosa stia andando avanti vista la pandemia globale. Credo però che tutti sarebbero molto interessati a tornare indietro e far di nuovo visita al mondo di Ale”.

Resta al momento ancora incerto se la seconda stagione avrà la forma di un prequel o di un sequel della storia già raccontata nei primi episodi. In ogni caso, il viaggio di Alex non sarebbe finito…

Ma mentre attendiamo di scoprire il destino della serie, eccovi tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast, uscita del trailer e streaming della stagione 2 di White Lines quando, e se, esce su Netflix.

White Lines 2 stagione quando esce? Uscita in Italia in streaming

Al momento ci risulta pressoché impossibile sapere quando esce la stagione 2 di White Lines e ci vorrà ancora molto tempo perché si possa ipotizzare una data di uscita in streaming in Italia, e nel resto del mondo, dei nuovi episodi della serie TV. Oltre all’incertezza circa il rinnovo del titolo, dobbiamo considerare anche le tempistiche di riapertura dei set cinematografici e televisivi in seguito alla chiusura dovuta all’emergenza COVID-19. Da Stranger Things a Riverdale, tanti sono i set che hanno interrotto le riprese.

Non appena la situazione si sarà sbloccata e autori e attori del cast di White Lines potranno tornare a lavorare agli eventuali nuovi episodi, allora potremo ipotizzare una data di uscita. Nel frattempo vi terremo aggiornati su qualsiasi sviluppo e news che ci rivelerà, in primis, se una stagione 2 di White Lines si farà o meno.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Nei suoi primi dieci episodi, disponibili in streaming su Netflix, White Lines vede come protagonista una donna di Manchester che abbandona la sua vita tranquilla e decide di volare a Ibiza. Il motivo? Suo fratello è scomparso e, dopo averne ritrovato il cadavere, la donna si ritroverà a indagare su ciò che gli è successo. Il finale del primo capitolo di White Lines rivela il colpevole e chiude quindi il caso su Axel, senza la possibilità che il mistero faccia parte della trama di una stagione 2 di White Lines.

In mancanza di anticipazioni ufficiali da parte di Netflix sui nuovi episodi, risulta difficile poter prevedere la direzione che prenderà la trama. Le indagini si sono concluse e quell’arco della storia è dunque giunto alla sua conclusione. Gli autori potrebbero ora decidere di trovare un nuovo caso come focus delle vicende approfondendo il mondo del crimine che abbiamo conosciuto grazie alla prima stagione.

Tutto è possibile e grazie alle incoraggianti parole degli autori, circa il loro piano di continuare la storia per ben tre stagioni, siamo sicuri che di materiale da raccontare ce ne sia ancora molto.

Trailer di White Lines 2 stagione

Se la stagione 2 di White Lines si faràNetflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi torneranno nel cast di White Lines 2? Come nel caso di news circa il rinnovo della serie o sulla trama protagonista della seconda stagione, Netflix non ha ancora rilasciato anticipazioni ufficiali circa il cast. Per ora, dunque, ci limiteremo a riportarvi l’elenco dei nomi che hanno prestato il volto ai protagonisti della prima stagione.

La protagonista di White Lines, Zoe, è Laura Haddock, un’attrice inglese che potreste aver già visto nei panni di Lucrezia in Da Vinci’s Demons o, al cinema, nel ruolo di Meredith Quill in Guardiani della Galassia e il suo sequel Guardiani della Galassia Vol.2 .

Di seguito trovate la lista completa degli attori e personaggi del cast principale della serie Netflix White Lines, presto in uscita in streaming:

  • Marta Milans, già vista in Shazam!, è Kika;
  • Jade Alleyne, Kaylee nella serie di Disney Channel intitolata The Lodge, è Tanit Ward;
  • Pedro Casablanc (L’uomo dai mille volti), è Andreu Calafat;
  • Juan Diego Botto, apparso nella serie di TNT Good Behavior;
  • Daniel Mays, Tivik nel film Rogue One: A Star Wars Story;
  • Laurence Fox, Lord Palmerston in Victoria;
  • Angela Griffin.

Nonostante si tratti del fratello defunto di Zoe, Axel potremmo rivedere ancora l’attore che l’ha portato in scena durante il primo capitolo, Tom Rhys Harries. Magari in qualche altro flashback dove potrebbero apparire anche Cel Spellman e Kassius Nelson, interpreti rispettivamente dei giovani Marcus e Anna.

White Lines 2 stagione streaming su Netflix, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix White Lines? Per ora la piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della 2 stagione riuscirete a trovare lo streaming di White Lines su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici. Ogni mese le novità in catalogo sono tante.