Space Force serie TV Netflix quando esce? Uscita, cast e streaming

Space Force serie TV Netflix quando esce? Uscita, cast e streaming

Space Force serie TV quando esce in streaming su Netflix? Uscita in Italia

Netflix si prepara a dare il benvenuto all’interno del suo catalogo a un titolo che ha tutti gli ingredienti giusti per diventare un successo. Il suo nome è Space Force. Dietro al progetto troviamo creatore e protagonista dell’iconica The Office: lo showrunner Greg Daniels e l’attore Steve Carell. La loro collaborazione, seguita da un cast stellare e una trama originale, sono le carte vincenti di una serie Netflix che promette grandi cose. Quando esce in streaming su Netflix Space Force? La data di uscita in Italia, come per il resto del mondo, del nuovo titolo del colosso streaming è il 29 maggio 2020.

Di seguito abbiamo raccolto tutte le ultime anticipazioni su trama, cast, uscita del trailer e durata e numero degli episodi della prima stagione di Space Force, presto disponibili in streaming su Netflix.

Di cosa parla la serie TV? Trama e anticipazioni

Come suggerisce il nome della serie TV, il titolo vedrà il lancio di una nuova armata spaziale. Prima di approfondire l’origine dell’idea alla base dello show e darvi tutte le ultime anticipazioni sulla trama, eccovi la sinossi ufficiale fornita da Netflix per Space Force:

“In questa serie commedia i protagonisti ricevono l’incarico di fondare l’aeronautica spaziale, nuova forza armata dell’esercito USA.”

Da dove deriva l’idea di Greg Daniels? Il focus della serie nasce da un fatto reale. Per l’esattezza da una proposta lanciata dal presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Trump nel giugno del 2018 annunciò di avere ordinato al Dipartimento della Difesa e al Pentagono di sviluppare, come da titolo Netflix, una Space Force: un sesto ramo delle forze armate incaricato di difendere gli Stati Uniti dalle minacce provenienti dallo spazio.

Space Force Trailer

Netflix ha diffuso inizialmente un teaser trailer di Space Force:

Dieci giorni prima del debutto, poi, ha rilasciato anche il trailer esteso:

Cast, attori e personaggi

Quali sono gli attori e i personaggi presenti nel cast della nuova serie TV Netflix Space Force? Steve Carell non è l’unico volto noto tra i protagonisti della nuova comedy di Daniels. Tra le ultime new entry troviamo il nome dell’iconica ex Phoebe di Friends: Lisa Kudrow, di recente protagonista di Good People. La star avrà un ruolo ricorrente all’interno della serie e non apparirà dunque in tutti gli episodi della sua prima stagione.

Il suo personaggio, tuttavia, rimarrà di grande rilevanza per la trama. La Kudrow interpreterà, infatti, Maggie Naird, la moglie del protagonista portato in scena da Carell, Mark R Naird. La descrizione ufficiale sul suo personaggio, riportata da TVLine, la ritrae come “una persona che per due decenni ha fatto molti sacrifici per la carriera del marito e che ora che quest’ultimo si prepara a intraprendere una sfida ancora più grande, vuole avviarsi invece verso un’altra direzione“.

Il cast principale della serie Netflix Space Force vedrà inoltre la partecipazione dei seguenti attori:

  • il celebre John Malkovich è il brillante capo consulente scientifico Adrian Mallory;
  • Ben Schwartz, Jean-Ralphio in Parks & Recreation, è il consulente per i media, F Tony Scarapiducci;
  • Diana Silvers, già vista in Into the Dark, è la figlia problematica di Mark, Erin;
  • Tawny Newsome di Brockmire, è la pilota di elicottero Angela Ali.

Tra gli attori che interpreteranno personaggi ricorrenti durante la prima stagione di Space Force su Netflix troviamo invece:

  • Jimmy O. Yang, Jian-Yang nella comedy di HBO Silicon Valley, è il dottor Chan Kaifang;
  • Alex Sparrow, già visto nella terza stagione di UnReal, è Yuri “Bobby” Telatovich;
  • Don Lake, apparso in molte comedy di successo come Willy Il principe di Bel-Air e How I Met Your Mother, è Brad Gregory;
  • Noah Emmerich, Stan Beeman nella serie TV The Americans, è Kick Grabaston;
  • Fred Willard, interprete del padre di Phil Dunphy nella serie Modern Family, è Fred Naird;
  • Jessica St. Clair è Kelly King.

Chi è nella serie TV Netflix Space Force Steve Carell?

Spesso Steve Carell, è stato descritto dalla critica come uno di quegli attori a tutto tondo che riescono a risultare credibile sia in ruoli comici che drammatici. All’interno del panorama televisivo ha dato prova della sua bravura contribuendo a rendere iconica la serie di Greg Daniels, The Office. Per questo pensiamo che anche stavolta la star non deluderà. Qual è esattamente il ruolo dell’attore in questo nuovo titolo? Chi è nella serie TV Netflix, presto in uscita in streaming, Space Force Steve Carell? Eccovi la descrizione ufficiale del personaggio fornita da Netflix:

“Un decorato pilota con il sogno di dirigere la Forza Aerea Statunitense, generale a quattro stelle Mark R Naird è travolto da un’inaspettata notizia quando scopre che d’essere stato scelto come il capo del nuovo sesto ramo delle Forze Armate degli USA: la Space Force, la Forza Spaziale. Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la sua famiglia nella remota base del Colorado dove lui e un vivace team di scienziati e ‘Uomini dello spazio’ sono incaricati dalla Casa Bianca con il compito di portare l’America sulla luna (di nuovo) in fretta e nel tentativo di raggiungere la totale dominazione dello spazio.”

Il ruolo e la trama di questa nuova serie TV Netflix vi ha incuriositi abbastanza? Ecco come guardare gli episodi in streaming su Netflix.

Space Force streaming su Netflix, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie TV Space Force in streaming? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita della prima stagione riuscirete a trovare la serie TV Space Force in streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.