willy il principe di bel-air

Willy il principe di Bel-Air su Netflix: uscita e streaming

Di cosa parla Willy il principe di Bel-Air? Trama della serie con Will Smith

Dopo l’arrivo di tutte le stagioni di Glee e quelle dell’anime Card Captor Sakura, Netflix sorprende i suoi abbonati con Willy il principe di Bel-Air, la storica serie con Will Smith. Lo show era uno dei più amati durante gli anni ’90, e averlo finalmente disponibile in HD sulla piattaforma streaming sembra impossibile.

Di cosa parla Willy, il principe di Bel-Air? Se non sapete cosa sia questa sitcom ecco la trama: Willy è un adolescente di Filadelfia che, per evitare di crescere nel ghetto, viene mandato dalla madre ad abitare con gli zii, in uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles, ovvero Bel-Air. Il giovane è abituato a un diverso stile di vita e finirà con il creare sempre guai, che dovrà poi prontamente risolvere.

Cast, attori e personaggi

Oltre a Will Smith quali sono gli altri attori che compongono il cast di Willy, il principe di Bel-Air? Ecco una lista dei personaggi principali e dei rispettivi interpreti.

  • William “Willy” Smith è interpretato da Will Smith;
  • Philip Banks è interpretato da James Avery, è lo zio materno di Willy e padre di Hilary, Carlton, Ashley e Nicky;
  • Vivian Smith Banks è interpretata da Janet Hubert-Whitten (st. 1-3) e Daphne Maxwell Reid (st. 4-6), è la zia materna di Willy e madre di Hilary, Carlton, Ashley e Nicky;
  • Hilary Violet Banks, interpretata da Karyn Parsons, è la cugina di Willy e figlia primogenita dei Banks;
  • Carlton Banks, interpretato da Alfonso Ribeiro, è il cugino di Willy della sua stessa età;
  • Ashley Banks, interpretata da Tatyana Ali, è la cugina di Willy e sorella minore di Hilary e Carlton;
  • Nicholas “Nicky” Andrew Banks, interpretato da Ross Bagley, è il cugino di Willy più piccolo che nasce verso la fine della terza serie;
  • Geoffrey Butler, interpretato da Joseph Marcell, è il maggiordomo inglese della famiglia Banks.

Quando esce su Netflix Willy il principe di Bel-Air? Data di uscita

Ora che avete scoperto che Willy il principe di Bel-Air è arrivato su Netflix non vedete l’ora di sapere quando esce? Vi farà piacere sapere che la data di uscita è il 1 luglio 2019, pertanto la serie è già disponibile alla visione sulla piattaforma streaming.

In origine lo show aveva debuttato il 10 settembre 1990 negli USA e nel 1993 in Italia. Si era poi concluso tra il 1995 e il 1996 in USA e il 1997 in Italia.

Dove vedere in streaming gli episodi delle stagioni di Willy il principe di Bel-Air? Su Netflix

Tutte e sei le stagioni di Willy, il principe di Bel-Air sono già disponibili alla visione in streaming su Netflix. La serie si compone di 148 episodi in totale, della durata di 25 minuti l’uno.

Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può anche scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

Se quindi si dovesse cercare su Google Willy il principe di Bel-Air streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: