Vis A Vis El Oasis 2 stagione si farà su Netflix? Uscita, cast e streaming

Vis A Vis El Oasis 2 stagione si farà su Netflix? Uscita, cast e streaming

Vis A Vis El Oasis 2 stagione si farà su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata?

Come ben saprete, Vis A Vis El Oasis è frutto dell’amore del pubblico per i personaggi più centrali della serie madre spagnola. I due che nel corso delle stagioni si sono da sempre scontrati per finire per diventare il classico duo di frenemies. Stiamo parlando di Zulema e Macarena, protagoniste dello spin-off ora disponibile in streaming su Netflix. I lettori che hanno già ultimato la visione della serie sapranno che son poche le possibilità che quest’ultima venga rinnovata per una nuova stagione. Quando sapremo se la stagione 2 di Vis A Vis El Oasis si farà?

Non essendo un prodotto originale Netflix, la decisione di rinnovare o meno il titolo ricade su Fox Espana, canale che si è occupato della messa in onda di Vis A Vis in madre patria. Il finale dello spin-off è stato trasmesso l’8 giugno 2020. Da allora non si è più parlato della possibilità di continuare la storia. Anzi, sia dal punto di vista della trama che dalle dichiarazioni degli attori del cast, che Vis A Vis El Oasis sia stato una sorta di regalo ai fan volto a dare la migliore delle conclusioni alla storia di Zulema e Maca.

Ecco cos’ha dichiarato, infatti, l’attrice interprete di Macarena, Maggie Civantos, in un’intervista al giornale spagnolo El Periòdico:

“Si tratta di una stagione molte attesa [si riferisce alla prima stagione di Vis A Vis El Oasis] Sono stata contenta di aver avuto la possibilità di approfondire la relazione tra le due protagoniste. In modo diverso, che mettesse da parte l’odio. Concentrarsi su di loro al di fuori della prigione è stata una mossa intelligente. Vedi come decidono di vivere insieme, una scelta piena di contraddizioni. Finalmente possiamo dire addio a queste due donne come la serie merita. Ed è un regalo.”

Come potete vedere, le parole della Civantos fanno pensare ad un addio definitivo alla serie TV e ai personaggi di Zulema e Maca. L’unica possibilità che potrebbe forse lasciar sperare nella realizzazione di nuovi episodi di Vis A Vis El Oasis, risiede nelle azioni di Netflix. Avendo Vis A Vis un grande seguito, la piattaforma streaming potrebbe decidere di acquisirne i diritti. E di occuparsi essa stessa della produzione di una nuova stagione per accontentare i propri fan e continuare ad arricchire il già vasto catalogo di titoli spagnoli come La Casa di Carta, Elite, Le Ragazze del Centralino e Alto Mare.

Mentre attendiamo ulteriori news riguardo al futuro della serie, scopriamo insieme tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast e data di uscita in streaming su Netflix degli eventuali nuovi episodi di una stagione 2 di Vis A Vis El Oasis.

Vis A Vis El Oasis 2 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi

Nel caso di rinnovo della serie spagnola per dei nuovi episodi, dovremo attendere ancora molto per avere una vaga idea di quando esce su Netflix la stagione 2 di Vis A Vis El Oasis. A distanza di mesi dalla messa in onda del finale su Fox Espana ancora non si hanno notizie a riguardo e ciò non fa altro che allungare le tempistiche di produzione di un’eventuale nuova stagione. Non solo, l’inizio delle riprese dovrà inoltre fare i conti con l’evolversi dell’emergenza COVID-19, che costretto molti set a chiudere temporaneamente i battenti o a seguire delle restrittive misure di sicurezza. Sperando nell’annuncio di una stagione 2 di Vis A Vis El Oasis, speriamo e ipotizziamo nel ritorno della serie TV su Netflix per l’estate del 2021.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Chi di voi avrà visto il finale, saprà bene quanto sia difficile poter prevedere il futuro della serie. Non solo perché non abbiamo anticipazioni ufficiali circa un’eventuale stagione 2 di Vis A Vis El Oasis, ma anche per il semplice fatto che gli eventi dell’ultimo episodio sembrano concludere definitivamente la storia delle protagoniste.

Così definitivamente che Zulema finisce per sacrificare la propria vita nel tentativo di permettere a Maca di scappare dai sicari messicani. Zulema, per la prima volta nella sua vita, si arrende ai nemici. E negli ultimi momenti del finale di Vis A Vis El Oasis, la vediamo essere crivellata di colpi ma fiera di aver scelto di morire per salvare l’amica piuttosto che in ospedale da malata terminale.

Il modo in cui finisce la prima stagione di Vis A Vis El Oasis, dunque, non lascia molte scappatoie e scoraggia chi di noi spera ancora in una seconda stagione. Le protagoniste in assoluto di questo spin-off sono Zulema e Macarena e la loro storia non può quindi essere raccontata senza la presenza di entrambe le ex detenute. L’unica improbabile soluzione che permetterebbe la realizzazione di nuovi episodi, sarebbe quella di trovare il modo di riportare in vita Zulema. Tuttavia, lo svolgersi di questi otto episodi vuole chiaramente essere una conclusione e non l’inizio di una nuova avventura.

Trailer Netflix di Vis A Vis El Oasis 2 

Se la stagione 2 di Vis A Vis El Oasis si faràNetflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 2 di Vis A Vis El Oasis? In mancanza di anticipazioni ufficiali circa la partecipazione dei protagonisti, ci limiteremo a riportarvi l’elenco degli interpreti coinvolti nel primo capitolo della serie spin-off di Netflix. Nei panni delle celebri protagoniste troviamo due star molto conosciute all’interno del panorama televisivo spagnolo e internazionale. A portare in scena Zulema Zahir troviamo infatti la talentosa Najwa Nimri, volto di Alicia Sierra ne La Casa di Carta.

Nel ruolo dell’altra famosa ex detenuta de La Cruz del Norte, Macarena Ferreiro Molino, abbiamo Maggie Civantos. Un’attrice spagnola che ha raggiunto dapprima la piattaforma streaming con un’altra serie Netflix: Le Ragazze del Centralino, dove recitava nei panni di Angeles Vidal.

Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi apparsi nello spin-off, che potremmo rivedere nel caso di una stagione 2 di Vis A Vis El Oasis:

  • Itziar Castro è Goya Fernández;
  • David Ostrosky è Víctor Ramala;
  • Lucas Ferraro è il direttore Sandoval Castro;
  • Ana María Picchio è Ama Castro.

Vis A Vis El Oasis 2 stagione in streaming su Netflix, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix Vis Al Vis El Oasis? Per ora la piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della 2 stagione riuscirete a trovare lo streaming di Vis A Vis El Oasis su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici.