Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
unbelivable serie netflix

News e anticipazioni

Unbelivable serie Netflix: trama, cast, uscita e streaming episodi

Martina Pedretti | 13 Settembre 2019

Di cosa parla Unbelivable? Trama e anticipazioni della serie Netflix Dopo When They See Us, Netflix punta su un’altro show […]

Di cosa parla Unbelivable? Trama e anticipazioni della serie Netflix

Dopo When They See Us, Netflix punta su un’altro show drammatico tratto da una storia realmente accaduta: la serie Unbelivable. Questa miniserie è ispirata a un articolo (An Unbelievable Story of Rape) vincitore del premio Pulitzer, scritto da T. Christian Miller e Ken Armstrong, tratto dall’episodio “Anatomy of Doubt” del podcast radiofonico This American Life. Ma di cosa parla Unbelivable serie Netflix?

Le anticipazioni riguardo la trama di Unbelivable serie Netflix rivelano che la protagonista è una ragazza appena diciottenne, che nel 2009 viene aggredita e abusata da un estraneo che ha fatto effrazione in casa sua. Durante le indagini, la polizia inizia a sospettare che la storia raccontata dalla giovane Marie non sia del tutto vero. A sostegno della loro teoria, la stessa Marie svela che è stato tutto frutto della sua immaginazione. Nello stesso momento i detective Grace Rasmussen e Karen Duvall, a centinaia di chilometri di distanza, sono al lavoro su due casi molto simili a quello di Marie. Che si tratti di un criminale seriale?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Di seguito la sinossi riportata nella pagina ufficiale della serie Netflix:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando un’adolescente denuncia il proprio stupro e poi ritratta, due investigatrici seguono alcune prove che potrebbero portare alla verità.

Cast, attori e personaggi

Quali attori reciteranno in Unbelivable serie Netflix? Di seguito una lista degli attori del cast e i rispettivi personaggi interpretati:

  • Toni Colette è la detetective Grace Rasmussen;
  • Merritt Wever è la detective Karen Duvall;
  • Kaitlyn Dever è Marie Adler;
  • Danielle Macdonald;
  • Kai Lennox;
  • Dale Dickey;
  • Austin Hébert;
  • Hendrix Yancey è Daisy;
  • Aubrey Fuller è Rosie;
  • Omar Maskati;
  • Elisabeth Marvel;
  • Liza Lapira;
  • Eric Lange è il detective Parker;
  • Vanessa Bell Calloway;
  • Blake Ellis è Christopher McArthy;
  • Karl Herlinger;
  • Arthur-Angelo Sarinas.

La miniserie televisiva statunitense è creata, diretta, prodotta e sceneggiata da Susannah Grant. Inoltre la sceneggiatura è passata anche in mano a Michael Chabon e Ayelet Waldman. Unbelivable serie Netflix è un prodotto creato dalle case Timberman/Beverly Productions, CBS Television Studios.

Trailer video

Netflix Italia ha diffuso il primo trailer ufficiale della serie Unbelivable.

Un secondo trailer di Unbelivable rilasciato vede invece come protagonista Marie, il personaggio di Kaitlyn Dever.

Quando esce Unbelivable serie Netflix? Data di uscita

Se siete rimasti colpiti dalla trama e le informazioni sulla serie TV vi hanno incuriosito a tal punto dal domandarvi quando esce Unbelivable, ecco la risposta che attendevate. Infatti per vedere Unbelivable non dovrete aspettare ancora a lungo, visto che la data di uscita stabilita da Netflix è stata fissata al 13 settembre 2019, il giorno dopo il debutto di The I-Land. Tutti gli otto episodi della stagione saranno rilasciati in contemporanea, per regalare agli utenti ore di binge watching frenetico senza sosta, già a partire dalla mattina.

Streaming episodi Unbelivable serie Netflix

In quanto prodotto originale Netflix, la serie TV Unbelivable farà il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare la miniserie in streaming. Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

La prima e unica stagione di Unbelivable si comporrà di 8 episodi della durata di circa 40/60 minuti ciascuno. Se quindi dopo la data di uscita si dovesse cercare su Google Unbelivable serie TV streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: