tall girl film netflix

Tall Girl film Netflix: trama, uscita, cast e streaming

Tall Girl film: di cosa parla? Anticipazioni sulla trama

Su Netflix sta per sbarcare una nuova commedia romantica, un film dal titolo Tall Girl, che arriva dopo il successo di The Perfect Date, The Kissing Booth e Tutte le volte che ho scritto Ti Amo. Ma di cosa parla Tall Girl? La storia parla di Jodi, una ragazza molto alta, che da tutta la vita lotta con il bullismo e le insicurezze che ne derivano. Il suo obiettivo è quello di imparare a amarsi e credere in sé stessa.

Le prime anticipazioni sulla trama ufficiale del film Tall Girl, arrivano dal sito Collider:

Jodi è sempre stata la ragazza più alta della scuola e la cosa l’ha sempre fatta sentire a disagio. Dopo aver vissuto goffamente per 16 anni e aver subito le prese in giro dei compagni di classe, Jodi conosce Stig, uno studente svedese di un programma di scambio, apparentemente perfetto che è anche più alto di lei. La nuova cotta di Jodi rivoluziona il suo mondo e la butta nel mezzo di un triangolo amoroso. Con l’aiuto delle sue due migliori amiche e della sorella Harper, Jodi realizza di essere ben altro rispetto a quello che le insicurezze sul suo aspetto le fanno credere.

Cast, attori e personaggi del film

La protagonista del film Tall Girl, Jodi, una sedicenne alta un metro e ottanta che viene coinvolta in un triangolo amoroso tra i banchi di scuola, è interpretata dall’attrice Ava Michelle. Ma ecco il resto del cast di Tall Girl con i nomi di tutti gli attori e dei rispettivi personaggi:

  • Griffin Gluck è Jack Dunkleman, il migliore amico di Jodi;
  • Luke Eisner è Stig, il nuovo studente svedese per cui Jodi ha una cotta;
  • Anjelika Washington è Fareeda, la migliore amica di Jodi;
  • Sabrina Carpenter è Harper, la sorella di Jodi;
  • Clara Wilsey è Kimmy, la ragazza più popolare della scuola e nemesi di Jodi;
  • Paris Berelc è Liz,l’ amica di Kimmy;
  • Rico Paris è Schnipper, uno dei bulli che prendono in giro Jodi;
  • Steve Zahn è Richie Kreyman, il padre di Jodi e Harper;
  • Angela Kinsey è Helanie Kreyman, la madre di Jodi e Harper.

Trailer video

A fine agosto Netflix ha pubblicato il primo trailer di Tall Girl, il nuovo film originale.

Quando esce Tall Girl film? Data di uscita

Non ci sarà molto da aspettare per vedere questa pellicola, in quanto sappiamo già quando esce il film Tall Girl. Infatti la data di uscita è fissata per il 13 settembre 2019.

Tall Girl film streaming

In quanto prodotto originale Netflix, il film Tall Girl farà il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare il film in streaming. Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può anche scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

Se quindi dopo la data di uscita si dovesse cercare su Google Tall Girl film streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: