Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Supergirl 3x15 streaming e anticipazioni: Myr’nn causa grossi guai

Home | News e anticipazioni

Supergirl 3×15 streaming e anticipazioni: Myr’nn causa grossi guai

Debora Parigi | 6 Febbraio 2018

Supergirl

Supergirl 3×15 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio dedicato al padre di […]

Supergirl 3×15 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio dedicato al padre di J’onn J’onz e all’allenamento di Kara.

Supergirl 3×15 streaming e anticipazioni – Cosa accadrà nell’episodio in onda in America lunedì 23 aprile? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata che vedrà la DEO in pericolo a causa dei problemi del padre di J’onn J’onz. Inoltre Kara dovrà allenarsi duramente per sconfiggere Reign.

Supergirl 3×15 anticipazioni

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo l’episodio 3×14, che ha visto la serie dedicare un intero episodio a Winn e alle sue questioni famigliari, siamo giunti all’episodio 15 della serie DC Supergirl. Esso si concentrerà su due fronti che riguarderanno il padre di J’onn e l’allenamento di Kara per sconfiggere Reign.

Il titolo dell’episodio è “In Search of Lost Time” e, come detto, vedrà arrivare grossi problemi all’interno della DEO a causa della salute del padre di J’onn. Tutti ne faranno le spese, mentre Kara si allenerà duramente con Mon-El in modo da poter sconfiggere Reign e le altre Worldkiller. In questo episodio ci sarà anche il nuovo costume di Mon-El, tipico dei fumetti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Supergirl 3×15 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

L’episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti lunedì 23 aprile sul canale The CW.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da domenica 11 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la terza stagione della serie dedicata alla Ragazza D’Acciaio.

Cosa era accaduto nell’episodio 3×14?

Arriva la notizia che il padre di Winn è morto e lui mostra di non essere particolarmente dispiaciuto. Al funerale partecipa anche la madre di lui, tornata dopo tantissimi anni e dopo averlo abbandonato. Ma alla cerimonia salta in aria la bara dell’uomo. Ecco che quindi la donna riferisce che questa è la vendetta dell’uomo. Successivamente la DEO viene attaccata da delle scimmie volanti meccaniche e quindi tutti capiscono che qualcosa non va.

Mentre Winn cerca di capire da dove provengano queste scimmie, sua madre riesce a parlargli e a rivelargli che lo ha abbandonato perché suo marito aveva minacciato di ucciderlo se lei non se ne fosse andata. Ecco che quindi, anche da morto, continua la sua minaccia.

La donna poi ruba la scheda madre dalla scimmia e va ad affrontate la persone che sta minacciando le loro vite, che si scopre essere un’alleata dell’uomo che lui aveva conosciuo in carcere e che adesso sta esaudendo le sue ultime volontà. Winn, insieme a James, Kara e Mon-El vanno a salvarla e, dopo una dura lotta, Winn riesce ad ucciedere la complice del padre e a salvare la madre.

Nel frattempo Alex partecipa ad una cena con J’onn e suo padre. Ma si accorge che l’uomo sta soffrendo di demenza senile. Vorrebbe dirlo al suo capo, ma lui glielo impedisce e la caccia via in malo modo. Successivamente sarà lui stesso a riferirlo al figlio, che ne rimarrà sconvolto.

Infine Mon-El, dopo vari tentativi, riesce a dire a Kara che Imra gli aveva mentito riguardo la missione. E che loro si trovano lì perché la terza Worldkiller è la causa della distruzione futura del pianeta. Quindi vogliono aiutare Supergirl per evitare che ciò accadate. Kara, a questo punto, chiede all’ex fidanzato di allenarla come si deve.

Supergirl 3×15 trama dell’episodio

Quando Myr’nn (Carl Lumbly) causa inavvertitamente disturbi psichici al DEOSupergirl(Melissa Benoist) deve lavorare con J’onn (David Harewood) per contenere il caos che ne deriva . Nel frattempo, Mon-El (Chris Wood) inizia ad allenare Kara nelle tecniche di combattimento che ha appreso in futuro per combattere le Worldkiller.

Supergirl 3×15 promo e video dell’episodio

Supergirl 3×15 streaming e anticipazioni: sneak peek dell’episodio

Supergirl 3 episodi e anticipazioni

La serie Supergirl fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.