Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Supergirl 3x12 streaming e anticipazioni: Lena contro Morgan Edge

Home | News e anticipazioni

Supergirl 3×12 streaming e anticipazioni: Lena contro Morgan Edge

Debora Parigi | 17 Gennaio 2018

Supergirl

Supergirl 3×12 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio che vedrà un duro scontro tra […]

Supergirl 3×12 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio che vedrà un duro scontro tra Lena Luthor e Morgan Edge.

Supergirl 3×12 streaming e anticipazioni – Cosa accadrà nell’episodio in onda in America lunedì 29 gennaio? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata che anticiperà l’ultimo episodio prima della seconda pausa della stagione.

Supergirl 3×12 anticipazioni

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo aver tramesso l’episodio 3×11 che ha visto al centro della scena un’alleanza tutta la femminile per la lotta contro Reign, Supergirl torna in onda in America con l’episodio 3×12, dal titolo “For Good”. Ricordiamo che in questa seconda parte di stagione la lotta tra Supergirl e Reign entra nel vivo. La protagonista ha tutto l’aiuto da parte della Legione dei Supereroi e della DEO, mentre la nemica è alla ricerca di altri Worldkiller come lei.

In questo episodio al centro della scena c’è Lena Luthor e la sua rivalità con Morgan Edge. È proprio questa situazione che porta la ragazza a preoccuparsi molto basandosi anche sulla sua famiglia formata solo da persone malvagie. Oltre a questo ci sono anche passi avanti nella storia di Sam e nel suo lento trasformarsi completamente nella Worldkiller Reign.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Supergirl 3×12 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

L’episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti lunedì 29 gennaio sul canale The CW.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da domenica 11 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la terza stagione della serie dedicata alla Ragazza D’Acciaio.

Cosa era accaduto nell’episodio 3×11?

Mentre Ruby viene lasciata da Alex poiché Sam deve partire per lavoro, Supergirl scopre che una sacerdotessa che sa tutto di Reing si trova a Fort Rozz ed è colei che ha dato il nome alla prigione. Essa, però, è stata spedita nello spazio e si trova in prossimità di una stella blu, quindi Supergirl non ha poteri. Inoltre in quel posto gli uomini non sopravvivono, per questo Imra si offre volontaria per accompagnare Kara. La protagonista, però, ha bisogno di altro aiuto, così recluta anche Livewire e Psi.

Le donne partono in spedizione sulla navicella della Legione, mentre Winn, Brainiac 5 e Mon-El dirigono tutto dalla DEO. Una volta a Fort Rozz riescono a rapire una prigioniera e farsi dire dove si trova la sacerdotessa. Purtroppo, però, la loro navicella subisce un distaccamento e quindi devono agire in fretta. Supergirl, allora, va con Livewire dentro Fort Rozz, mentre Imra rimane con Psi per sistemare la navicella.

Le due ex nemiche trovano la sacerdotessa che però è fedele a Reign e rivela che arriveranno altri Worldkiller. Nel frattempo Reign arriva, riesce ad entrare a Fort Rozz e uccide la sacerdotessa, poi attacca Livewire e Supergirl. Nella lotta Livewire salva la vita a Supergirl e muore, mentre Psi interviene prima che Reign possa uccidere Supergirl. Con il suo potere Reign ritorna umana e fugge via lasciando tutte sconvolte.

Il gruppo torna alla base, ma la perdita è stata dolorosa. Kara ha quindi modo di sfogarsi con Mon-El, mentre Sam torna a casa a prendere Ruby, ma si accorge che qualcosa è andato storto. Non ricorda dov’è stata e perché non è andata a lavoro, così chiede aiuto ad Alex.

Nella parte finale dell’episodio ci sono due ragazze che camminano per strada e vengono investite da un’auto. Una delle due spinge via l’amica per salvarla e rimane incastrata, ma è lei ad aver distrutto l’auto in corsa e si capisce che è una delle Worldkiller annunciate.

Supergirl 3×12 trama dell’episodio

Qualcuno cerca di uccidere Morgan Edge (Adrian Pasdar), il quale sopravvive a malapena. Così l’uomo accusa Lena (Katie McGrath) di essere dietro al tentativo di ucciderlo e giura di distruggerla. Quando Lena teme che il suo odio per Morgan possa portarla verso il lato oscuro dei Luthor, Kara (Melissa Benoist) interviene per aiutare la sua amica. Nel frattempo, dopo che Sam (Odette Annable) si rende conto che sta perdendo tempo, si confida con Alex (Chyler Leigh) che decide di eseguire alcuni esami medici per vedere se riesce a scoprire cosa sta accadendo alla sua nuova amica.

Supergirl 3×12 promo e video dell’episodio

Supergirl 3×12 streaming e anticipazioni: sneak peek dell’episodio

IN AGGIORNAMENTO

Supergirl 3 episodi e anticipazioni

La serie Supergirl fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.