Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Supergirl 3x11 streaming e anticipazioni: un'alleanza con Livewire e Psi

Home | News e anticipazioni

Supergirl 3×11 streaming e anticipazioni: un’alleanza con Livewire e Psi

Debora Parigi | 15 Gennaio 2018

Supergirl

Supergirl 3×11 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio che vedrà Kara allearsi con Saturn […]

Supergirl 3×11 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio che vedrà Kara allearsi con Saturn Girl, Livewire e Psi.

Supergirl 3×11 streaming e anticipazioni – Cosa accadrà nell’episodio in onda in America lunedì 22 gennaio? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata che mostrerà un’alleanza tutta al femminile e che vedrà le buone Supergirl e Saturn Girl chiedere aiuto alle cattive Livewire e Psi nella lotta contro Reign.

Supergirl 3×11 anticipazioni

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo aver tramesso l’episodio 3×10 che ha visto in azione la Legione dei Supereroi e il nuovo personaggio Brainiac 5, Supergirl torna in onda in America con l’episodio 3×11 che si intitola “Fort Rozz”. Il titolo fa capire che la protagonista si addentrerà nella vecchia prigione kryptoniana da dove provenivano gran parte dei nemici della prima stagione.

Infatti Kara andrà in questo luogo proprio alla ricerca di una persone che le sarà utile nella lotto contro la grande nemica WorldKiller Reign. Per farlo, la Ragazza D’Acciaio scenderà a patti con due personaggi già noti al pubblico della serie e cioè la storica Livewire e la recente Psi. Queste due, insieme a Saturn Girl (la moglie di Mon-El) formeranno una squadra tutta al femminile per entrare a Fort Rozz e recuperare un suo prigioniero.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Supergirl 3×11 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

L’episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti lunedì 22 gennaio sul canale The CW.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da domenica 11 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la terza stagione della serie dedicata alla Ragazza D’Acciaio.

Cosa era accaduto nell’episodio 3×10?

Supergirl si trova in uno stato onirico, la sua mente è nel suo loft e riceve la visita di uno strano tipo, si tratta di Brainiac 5. Il ragazzo riferisce a Kara che Mon-El lo ha risvegliato in modo che potesse entrare nella sua mente aiutandola ad uscire dal coma. Supergirl, allora, prova ad uscire, ma non ci riesce, la porta della sua casa è chiusa che metaforicamente significa che qualcosa la blocca e la spaventa.

Intanto la DEO deve vedersela con Reign che continua ad attaccare National City colpendo principalmente i criminali uccidendoli. Alex e J’onn, quindi, decidono di usare il protocollo Sundown per fermarla, ma la kryptonite sembra non funzionare. La DEO vorrebbe l’aiuto della Legione, ma Mon-El si rifiuta, poiché hanno una missione nel futuro e se muoiono nel passato tutto sarà stato vano.

Alex propone di sconfiggere Reign usando un concentrato di kryptonite e, all’ennesimo attacco, nella prigione della città, Mon-El decide di tornare in azione insieme a Saturn Girl e Brainiac 5. Mentre la Legione combatte contro Reign, Kara cerca da sola di capire come uscire dal coma e si rende conto che deve semplicemente ritrovare se stessa, cioè la sua parte umana ed infatti riesce a risvegliarsi. Subito entra in azione andando lei stessa a iniettare direttamente nelle vene di Reign la kryptonite.

Supergirl, con l’aiuto dei Legionari, riesce a vincere la seconda battaglia con Reign che scappa via nel suo rifugio. Mentre Kara si ricongiunge con la sorella e fa un primo passo verso la riappacificazione con Mon-El, Reign viene a sapere che ci sono altri Worldkiller e il suo obiettivo adesso è trovarlo, così da sconfiggere Supergirl una volta per tutte.

Supergirl 3×11 trama dell’episodio

Mentre Reign (Odette Annable) continua a terrorizzare la città, Supergirl (Melissa Benoist) si allea con Saturn Girl (Amy Jackson). E le due reclutano le ex nemiche di Supergirl, Livewire (Brit Morgan) e Psi (Yael Grobglas), per formare una squadra per una missione a Fort Rozz per recuperare un prigioniero che ha informazioni su come sconfiggere Reign una volta per tutte.

Nel frattempo, Alex (Chyler Leigh) fa da babysitter a Ruby (Emma Tremblay).

Supergirl 3×11 promo e video dell’episodio

Supergirl 3×11 streaming e anticipazioni: sneak peek dell’episodio

In questo primo estratto dell’episodio Supergirl recluta, insieme a Saturn Girl, le nemiche Livewire e Psi per una missione a Fort Rozz.

Supergirl 3 episodi e anticipazioni

La serie Supergirl fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.