The Art of More streaming su TIMVISION

The Art of More: su TIMVISION la serie TV con Christian Cooke e Dennis Quaid

The Art of More arriva su TIMVISION: Christian Cooke e Dennis Quaid alle prese con lo spietato mondo newyorkese delle case d’asta.

Arriva in streaming su TIMVISION dal 18 gennaio la prima stagione di The Art of More. La serie TV racconta il mondo inesplorato delle case d’asta newyorkesi con i volti di Christian Cooke e Dennis Quaid.

Il giovane Graham è un ragazzo dal passato traumatico, che ha visto distruzione e morte in Iraq. Ora, però, è determinato a volgere a proprio vantaggio quell’esperienza grazie alle relazioni strette in quel contesto. Reinventatosi collezionista d’arte, cerca di sfondare nel mondo delle aste d’alto bordo di New York. Ma dovrà fare i conti che una insaziabile concorrenza che non gli dà tregua, e sfidare in più occasioni il rivale Samuel Brukner.

Ad aiutarlo avrà l’amico Arthur, fonte d’ispirazione e guida fondamentale per orientarsi tra i meccanismi talvolta complicatissimi degli affari.

Ed è proprio quest’ultimo il filo conduttore dei dieci episodi della prima stagione di The Art of More, nonché più in generale della serie stessa. I personaggi di The Art of More si muovono tra i delicati equilibri di un mondo che pare giacere all’ombra delle più comuni dinamiche di vita e di lavoro. Nei lussuosi spazi che la città di New York offre, e il cui accesso è precluso ai più, c’è un mondo che vale la pena di essere esplorato per il suo fascino inarrivabile.

The Art of More streaming: trama e cast della serie TV su TIMVISION

Le attrattive del mondo cui appartengono Graham e soprattutto l’antagonista Brunker non hanno però ironicamente nulla a che vedere con le ricchissime opere d’arte da loro collezionate. Sono semmai la brama di successo e di denaro a regolare l’eccitante esistenza dei due, che in ragione dei soldi si articola tra giochi di potere e minacce di morte.

Il cast di The Art of More conta non solo Christian Cooke (Doctor Who, Le Streghe dell’East End) e la stella del cinema Dennis Quaid (Genitori in trappola, The day after tomorrow).

The Art of More streaming
Kate Bosworth in The Art of More

A fare da contorno alla vita di Graham c’è anche la bella Roxanna, interpretata da Kate Bosworth, celebre per essere stata Lois Lane in Superman Returns. E Cary Elwes, già visto nel vecchio X-Files, nel ruolo di Arthur.

La serie è stata rinnovata anche per una seconda stagione, già andata in onda in America. Intanto, godetevi questo primo capitolo di The Art of More grazie all’esclusiva di TIMVISION.

 

Potrebbero interessarti anche:

Berlin Station 2 stagione: su TIMVISION torna in esclusiva Daniel Miller

The White Princess, in streaming su TIMVISION la Guerra delle due Rose

Richard Madden alla ricerca di oro nella serie TV Klondike su TIMVISION