uomo d'acciaio superman di henry cavill

L’Uomo d’Acciaio: 12 curiosità sul film con il Superman di Henry Cavill

Indietro

1. L’uomo d’acciaio curiosità sul Superman di Henry Cavill

L’UOMO D’ACCIAIO CURIOSITÀ – In molti hanno vestito i panni dell’eroe kryptoniano ma sembra che il volto definitivo sia quello del Superman di Henry Cavill che ha debuttato nel DC Extended Universe con il film del 2013 e ha ripreso il suo ruolo in Batman V Superman – Dawn of Justice. Al suo fianco il grandissimo Ben Affleck che ha interpretato il ruolo di Bruce Wayne, meglio conosciuto come Batman. In attesa dei nuovi film sui supereroi di questo 2018, ecco i fatti più curiosi de L’uomo d’acciaio!

Una data speciale per Superman

L'Uomo d'Acciaio 10 curiosità sul film con il Superman di Henry Cavill
Il film è stato rilasciato nel giugno del 2013: ricorreva il settantacinquesimo anniversario di Superman.

Il film è stato rilasciato nei cinema americani il 10 giugno del 2013. La data scelta non è stata per niente casuale: quel giorno, infatti ricorrevano i settantacinque anni dalla nascita del supereroe. Il primo fumetto pubblicato fu all’interno della raccolta Action Comics.

Indietro
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.