ben affleck, batman, justice league,

Ben Affleck e un Batman più tradizionale in Justice League

Ben Affleck racconta il Batman di Justice League

Che sia Marvel o che sia DC, non c’è alcun dubbio: i film dei supereroi sono sempre tra i più attesi del calendario cinematografico. Se poi parliamo di team-up e di persone che si uniscono per combattere un nemico comune, allora l’epicità giunge a livelli a dir poco inarrivabili. Uno dei lungometraggi più attesi del prossimo anno è senz’altro Justice League, il film che vedrà la prima squadra di supereroi targati DC Comics unirsi per affrontare un grande pericolo. La squadra sarà composta dal già noto Superman di Henry Cavill (ammesso che non sia morto), Wonder Woman di Gal Gadot, dai nuovi arrivati Flash (Ezra Miller), Aquaman (Jadson Momoa) e Cyborg (Ray Fisher), senza dimenticare l’immancabile Batman di Ben Affleck.

Proprio quest’ultimo ha voluto condividere che cosa dobbiamo aspettarci dall’Uomo Pipistrello nel prossimo film targato DC.

Ecco che cosa ci ha raccontato!

1
2
3
4
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.