Da Black Panther ad Aquaman: Tutti i film Marvel e DC in arrivo nel 2018

Indietro

1. I film Marvel e DC in arrivo nel 2018: un anno da supereroi!

Quando si tratta dicinema, i film dei supereroi sono tra i più amati dal pubblico. Le storie e le avventure dei nostri straordinari eroi, infatti, sanno appassionarci e coinvolgerci, impedendoci di staccare gli occhi dallo schermo. Se il 2017 è stato l’anno di Justice LeagueGuardians of the Galaxy 2, anche il nuovo anno ci riserverà diverse sorprese. Ecco tutti i film Marvel e DC in arrivo nel 2018!

Marvel’s Black Panther

Ad aprire l’anno dei supereroi è la Marvel con l’attesissimo Black Panther. Dopo aver conosciuto il supereroe in Captain America: Civil War, rivedremo T’Challa (Chadwick Boseman) nel film a lui dedicato.

Proprio dopo gli eventi del film precedente, T’Challa fa ritorno nel Wakanda, una nazione tecnologicamente avanzata e isolata dal resto del mondo. Dopo la morte del padre, infatti, T’Challa è il nuovo re. Un vecchio nemico, però, tenterà di sconvolgere l’equilibrio della nazione. Il nuovo re dovrà trovare l’equilibrio tra se stesso e Black Panther per sconfiggere una minaccia che metterebbe a rischio il futuro del mondo intero.

Il film uscirà nelle sale italiane il 14 febbraio 2018

Da Black Panther ad Aquaman: Tutti i film Marvel e DC in arrivo nel 2018
Tra i film Marvel e DC in arrivo nel 2018 c’è Black Panther!
Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.