La classifica degli attori più sexy del 2017 di cinema e serie TV

Indietro

25. Cinema e serie TV hanno regalato tante storie, ma soprattutto tanti volti maschili interessanti. Ecco quindi la classifica degli attori più sexy del 2017.

Non è per niente semplice realizzare una classifica con gli attori più sexy del 2017. Tanti volti maschili hanno riempito gli schermi del cinema e delle serie TV. Sicuramente i supereroi sono stati al centro della scena quest’anno, ma non possono mancare coloro che da sempre fanno parte di questa lista quasi infinita con la loro eterna bellezza. E poi ci sono coloro che si rendono ancora più sexy ricoprendo il ruolo di padre e marito perfetto Dimostrano, così, che essere sex symbol non significa avere il cuore libero, ma essere anche e soprattutto un vero uomo di casa.

Ecco allora i 25 attori più sexy del 2017 racchiusi in questa classifica davvero difficile da realizzare.

Johnny Depp

Grande ritorno per Johnny Depp che ha indossato di nuovo i panni del pirata Jack Sparrow e ultimamente si è visto nel film Assassinio sull’Orient Express. Nonostante abbia passato i 50 anni e un periodo in cui era negativamente su tutti i tabloid, Depp è tornato in splendida forma e continua a far sognare milioni di donne.

Johnny Depp
Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.