Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Supergirl 3x14 streaming e anticipazioni: arriva la madre di Winn

Home | News e anticipazioni

Supergirl 3×14 streaming e anticipazioni: arriva la madre di Winn

Debora Parigi | 22 Gennaio 2018

Supergirl

Supergirl 3×14 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio che dovrebbe presentare al pubblico la […]

Supergirl 3×14 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio che dovrebbe presentare al pubblico la madre di Winn.

Supergirl 3×14 streaming e anticipazioni – Cosa accadrà nell’episodio in onda in America lunedì 16 aprile? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata che sarà la prima dopo la seconda pausa della stagione, la quale permetterà di trasmette i restanti episodi della terza stagione di Legends of Tomorrow. Preparatevi a conoscere la madre di Winn.

Supergirl 3×14 anticipazioni

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo l’episodio 3×13, che ha introdotto una nuova Worldkiller, cioè Purity, e ha fatto rivelazioni sconvolgenti riguardo il matrimonio tra Mon-El e Imra, siamo giunti all’episodio 14 della serie DC Supergirl. Si tratta, per la messa in onda statunitense, del primo episodio dopo la seconda pausa della stagione. Infatti, per motivi di produzione, in America dal 12 febbraio va in onda la seconda parte di stagione di Legends of Tomorrow 3 che si conclude a metà aprile. Successivamente Supergirl riprende la trasmissione con i restanti episodi della sua terza stagione.

L’episodio 14 della serie si intitola “Schott Through The Heart” e si focalizza molto sulla vita di Winn. Infatti, dopo aver fatto la conoscenza del padre durante la prima stagione, adesso il pubblico conoscerà la madre, della quale il collega di Kara non ha mai molto parlato. Come si nota dal promo, tutto inizia con la morte del padre di Winn e l’evento riporta in città sua madre. Ma, a quando pare, l’episodio sarà molto esplosivo!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Supergirl 3×14 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

L’episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti lunedì 16 aprile sul canale The CW.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da domenica 11 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la terza stagione della serie dedicata alla Ragazza D’Acciaio.

Cosa era accaduto nell’episodio 3×13?

Supergirl e la DEO vanno a prelevare la presunta nuova Worldkiller che all’inizio si rivela innocente e all’oscuro di tutto, ma poi Purity prende possesso del suo corpo e quindi la ragazza viene portata al quartier generale. Kara ed Alex cercano di farla parlare per scoprire chi è Reign e dove si nasconde, ma lei non parla.

Mentre Winn cerca di capire cosa sia il cristallo trovato a casa della ragazza, lei riesce a fuggire e quindi Supergirl e Mon-El entrano in azione per riportala alla DEO. Intanto Sam ha portato sua fugli Ruby a pattinare, ma Reign viene risvegliata dalla presenza di Purity e quindi sparisce lasciando la bambina da sola e impaurita.

Il gruppo di eroi ha quindi uno scontro nella metropolitana con Purity, la quale viene raggiunta da Reign. Supergirl riesce a farla tornare in sé, ma la presenza della Worldkiller è troppo forte e quindi riesce a scappare con Reign.

Nelle battute finali, dopo che Mon-El ha rivelato a J’onn che il matrimonio con Imra è stato celebrato per portare la pace tra due regni e che continua a provare forti sentimenti per Kara, ne parla con la moglie. La donna, però, gli dice anche che c’è un motivo preciso per cui sono di nuovo lì ed è una missione. Infine, Sam ha un confronto con Lena, la quale era stata chiamata da Ruby dopo essere rimasta sola. Ma durante la discussione, Sam rivela improvvisamente la sua identità di Reign.

Supergirl 3×14 trama dell’episodio

Quando muore il padre di Winn (Jeremy Jordan) la sua lontana madre, Mary (Laurie Metcalf), ritorna cercando di riallacciare i rapporti e spiegargli il perché lo abbia abbandonato diversi anni prima. Winn è in collera per la sua infanzia difficile e non riesce a perdonarla, fino a quando un emulatore di Toyman non attacca. Quindi i due finiscono a lavorare insieme per fermarlo. Nel frattempo Mon-El (Chris Wood) riferisce a Kara (Melissa Benoist) informazioni riguardo i Worldkiller e Alex (Chyler Leigh) comincia a nutrire dei sospetti per i recenti comportamenti di Myr’nn’s (Carl Lumbly)

Supergirl 3×14 promo e video dell’episodio

Supergirl 3×14 streaming e anticipazioni: sneak peek dell’episodio

IN AGGIORNAMENTO

Supergirl 3 episodi e anticipazioni

La serie Supergirl fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.