Scomparsa sesta e ultima puntata anticipazioni - Nora Telese - Vanessa Incontrada

Scomparsa sesta e ultima puntata anticipazioni: Nora riabbraccia Camilla

Scomparsa sesta e ultima puntata anticipazioni: ecco quando va in onda e cosa accadrà a Nora e Camilla nel loro ultimo appuntamento.

Scomparsa sesta e ultima puntata anticipazioni – La fiction sulla sparizione della giovane Camilla giunge stasera al termine, con la sesta ed ultima puntata. Finalmente scopriremo gli ultimi retroscena sulla sparizione della figlia di Nora, sopravvissuta a differenza dell’amica SoniaPer l’ultima volta ritroveremo i volti di Vanessa Incontrada (Nora Telese) e Giuseppe Zeno (Giovanni Nemi). I due interpreti chiuderanno le vicende con il lieto fine? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Dove eravamo rimasti?

Dopo il ritrovamento del cadavere di Sonia, gli Iseo e l’intera comunità di San Benedetto del Tronto sono scioccati. Nora ha ritrovato la figlia, salvata ad un passo dalla morte grazie all’intervento di Giovanni. Questi, però, ha avuto un’altra notizia che lo ha sconvolto. Il vice questore è venuto a sapere l’identità dell’ultima persona chiamata da Camilla prima di scomparire. Ad avere un’insospettabile legame con la figlia di Nora è proprio l’amico Davide.

Scomparsa sesta e ultima puntata anticipazioni: dov’è Camilla? (AGGIORNAMENTO 19/12/2017)

Nora, instancabile, resta accanto alla figlia, che si riprende e ripercorre dolorosamente la sua esperienza. Saputo della morte di Sonia, pare inconsolabile. Ora che Giovanni sa invece quale fosse il legame tra l’insospettabile amante di Sonia e la figlia di Nora, il vice questore è sulle sue tracce. Sentitosi braccato, Davide è riuscito infatti a fuggire da San Benedetto, rendendo la sua cattura tutt’altro che semplice. Dietro di lui, tuttavia, c’è ancora qualcuno?

Tassello dopo tassello, i segreti della città verranno finalmente alla luce. Uno dopo l’altro, crolleranno i castelli di bugie costruiti in anni di apparente equilibrio. Dopo lo choc subito nel conoscere il coinvolgimento del suo migliore amico nella vicenda di Camilla, Giovanni farà un’ultima e più tremenda scoperta. Le vite di tutti non saranno più le stesse, e la ferita inferta dall’intera vicenda brucerà a lungo prima di rimarginarsi…

Scomparsa sesta e ultima puntata anticipazioni: quando va in onda?

La sesta e ultima puntata di Scomparsa andrà in onda straordinariamente martedì 19 dicembre alle 21.20 su RaiUno. In questo modo, gli spettatori potranno godere appieno del finale non dovendo attendere un’altra settimana intera dalla trasmissione della quinta puntata. Senza contare che, seguendo la programmazione originale, l’ultima puntata di Scomparsa sarebbe dovuta andare in onda la sera di Natale.

Giuseppe Zeno - Giovanni Nemi - Scomparsa sesta e ultima puntata anticipazioni
Scomparsa fiction Rai – Giuseppe Zeno (Giovanni Nemi)

La fiction di RaiUno è campione di ascolti

Dalla prima alla quinta puntata di ieri sera, Scomparsa è riuscita a mantenere ascolti solidi e in ascesa. Di settimana in settimana, la vicenda della sparizione di Sonia e Camilla ha tenuto incollati agli schermi televisivi più di sei milioni di telespettatori, battendo in tal senso persino il Grande Fratello VIP.

I risultati realizzati da Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno e da tutto il cast di Scomparsa sono insomma andati ben oltre le aspettative dei vertici di RaiUno. C’è chi per questa ragione ritiene addirittura che la serie possa andare incontro ad un progetto di continuazione con una seconda stagione.

Scomparsa puntate streaming e repliche

Come di consueto, le puntate di Scomparsa vengono caricate online sul sito Rai Play subito dopo la messa in onda del lunedì. Lo stesso accadrà anche per la sesta e ultima puntata di Scomparsa, che il pubblico potrà così rivedere in streaming.

Le repliche di Scomparsa sono invece previste sempre per la domenica sera su Rai Premium. In occasione della quinta e sesta puntata, tuttavia, è probabile che si decida di trasmetterle in due giorni consecutivi come su RaiUno.

Scomparsa puntate: tutte le altre anticipazioni

In attesa di saperne di più su Scomparsa sesta e ultima puntata, ripercorriamo le vicende di Nora, Giovanni e della piccola Camilla attraverso le anticipazioni delle settimane precedenti.