Scomparsa fiction Rai terza puntata - Nora Telese - chi è il padre di Camilla

Scomparsa fiction Rai terza puntata – Ecco chi è il padre di Camilla

Scomparsa fiction Rai terza puntata: le anticipazioni dei prossimi due episodi con Vanessa Incontrada. Nora parte per Roma ed ecco chi è il padre di Camilla.

Scomparsa fiction Rai terza puntata – Continua a difendersi bene la fiction di RaiUno Scomparsa con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, in termini di ascolti e fidelizzazione del pubblico. La serie arriverà a metà del suo percorso la prossima settimana, con la terza puntata di lunedì 4 dicembre. Dopo aver assistito alla vendetta di Riccardo Trasimeni contro Nora Telese, che cosa scopriremo a proposito della scomparsa di Camilla e Sonia? La mamma della prima, ormai pronta a tentare di tutto per salvare la figlia, ha deciso di fuggire a Roma per rintracciare il padre biologico. Ma chi è il padre di Camilla?

Secondo le anticipazioni di Scomparsa fiction Rai terza puntata, Nora sembra perdere le speranze per il ritrovamento della figlia. Persino l’aiuto di Giovanni Nemi, così presente accanto alla donna, non la rassicura più. A questo punto Nora si convince persino della necessità di contattare il padre di Camilla. Questi non è altro che il professor Enrico Carezza (Andrea Renzi). Sedici anni prima l’uomo, già sposato ma soltanto assistente universitario, aveva avuto un rapporto fugace con Nora. Rimasta incinta, la donna non aveva voluto coinvolgerlo in quella gravidanza ed era fuggita via dopo la specializzazione.

Negli anni, Enrico ha vissuto sulla sua pelle le conseguenze di un divorzio ed ha una nuova compagna. Di Camilla non ha mai saputo alcunché, così come la piccolina non ha mai avuto notizie di suo padre da Nora. Rintracciatolo, Nora scopre che l’uomo è diventato professore di psichiatria all’Università di Roma. Qui, la mamma di Camilla gli comunica la sua verità lasciandolo sconvolto.

Scomparsa fiction Rai terza puntata: Enrico Carezza a San Benedetto e una tragica notizia

Nelle intenzioni di Nora Telese c’è quella di trascinare a San Benedetto Enrico Carezza, rendendolo partecipe delle indagini per il ritrovamento di Camilla. Ma che cosa sceglierà di fare il professore, ora che ha l’opportunità di prendersi le proprie responsabilità? Nel frattempo, la cittadina di San Benedetto del Tronto potrebbe essere sconvolta da una tragica notizia che riguarda proprio il caso di Sonia e Camilla.

Scomparsa fiction Rai terza puntata - Ecco chi è il padre di Camilla
Scomparsa fiction Rai terza puntata – Sonia e Camilla

Se c’è chi ipotizza che il corpo di una delle due ragazzine verrà ritrovato, sono in pochi coloro che puntano il dito verso Camilla. E’ possibile invece che sarà invece l’indole sfrontata di Sonia a giocare un brutto colpo ai genitori della ragazza.

Le ricerche di Giovanni Nemi, ad ogni modo, procedono correttamente. Il vice questore aggiunto della polizia del paese, con la collaborazione dell’ispettore Nicola Balestri, riesce infatti a risalire ad una delle dinamiche della scomparsa delle bambine. La telecamera installata presso una stazione di servizio ha infatti immortalato la macchina su cui Camilla e Sonia hanno viaggiato la notte della festa di liceo dopo la quale non si sono più ritrovate.

Quale sarà stato il percorso che le ha viste protagoniste, e con chi viaggiavano quella sera? Questo ed altro in Scomparsa fiction Rai terza puntata, lunedì prossimo alle 21.25 su RaiUno.