Il Paradiso delle Signore 3 Il Paradiso delle Signore 2 Tutti i momenti di Teresa Iorio e Pietro Mori (14)

Il Paradiso delle Signore 3: rivedremo Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni e Giuseppe Zeno

Il Paradiso delle Signore 3: Quando rivedremo Alessandro Tersigni, Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi?

Mentre la seconda stagione si avvicina al termine, tutti si chiedono se e quando rivedremo Il Paradiso delle Signore 3. La fiction di Rai Uno con Giuseppe ZenoGiusy BuscemiAlessandro Tersigni ha riscosso anche questa volta un enorme successo.

La serie, andata in onda dallo scorso anno, si ispira al romanzo di Emile Zola ma è stata rivisitata venendo ambientata nella Milano degli anni Cinquanta. Il Paradiso è un noto atelier milanese di proprietà di Pietro Mori. Molte sono le aspiranti Veneri, bellissime commesse del Paradiso e tra queste c’è Teresa. Nella prima stagione abbiamo visto come è nata la relazione tra quest’ultima e Mori. Ad attirare l’attenzione è stato anche il triangolo amoroso formatosi con il bel Vittorio.

Il Paradiso delle Signore 3 riprenderà da dove abbiamo lasciato?

Quest’anno, abbiamo esplorato ancor più la relazione tra la IorioPietro Mori, senza dimenticare i trascorsi con Vittorio. Dopo numerose vicissitudini, che hanno visto anche il ritorno di Rose, moglie di Pietro, tragicamente assassinata, questa sera scopriremo se tra Teresa Pietro le cose si sistemeranno. Vittorio, intanto, sta iniziando una relazione con Andreina ma la famiglia di lei non è propensa ad accettare l’uomo.

Nel corso delle puntate abbiamo visto Teresa crescere anche a livello professionale. Se inizialmente era Mori a volerle dare la gestione delle collezioni del Paradiso, la ragazza ha deciso di farcela con le sue forze e di iniziare la sua prima collezione. I problemi legati all’omicidio di Rose e, ancor prima, all’affare Rockfeller hanno minato la relazione dei due che hanno scelto di trascorrere comunque le vacanze natalizie insieme, per non destare sospetti nei genitori della Iorio, già contrari alla sua unione con Pietro.

L’episodio di questa sera vedrà Mori andare incontro ad un altro pericolo. Volendo impressionare ancora Teresa, l’uomo si è offerto di rilevare il palazzo della Contessa, dichiarato inagibile e pericolante. MoriTeresa scopriranno che dietro la perizia c’è Jacobi, che vuole appropriarsi del ParadisoMori, senza alcuna prova, dovrà cercare di sconfiggere il nemico, per evitare che i debiti possano minare la sua sicurezza e quella del suo atelier.

Il Paradiso delle Signore 3: Che cosa potremmo vedere

Se le cose tra Teresa e Pietro dovessero giungere a un lieto fine, la terza stagione potrebbe farci vedere la loro vita matrimoniale. Pietro si era proposto a Teresa all’inizio della stagione ma le cose tra i due non erano andate benissimo.

Se, dunque, la Rai decidesse di continuare e produrre una terza stagione della fiction, potremmo trovarci davanti a dinamiche familiari che ci faranno riscoprire la coppia con una luce differente.

Allo stesso modo, le dinamiche che coinvolgono VittorioAndreina potrebbero essere al centro dei nuovi episodi, soprattutto considerando che la famiglia di lei non vede di buon occhio l’uomo.

Quando rivedremo Il Paradiso delle Signore 3?

La Rai non si è ancora pronunciata su un eventuale rinnovo della serie per una terza stagione. C’è da sottolineare che alcuni membri del cast principale si ritrovano diversamente impegnati. Nelle prossime settimane, infatti, rivedremo Giuseppe Zeno al fianco di Vanessa Incontrada nella fiction Scomparsa. Al tempo stesso, la Buscemi è in attesa del suo primo figlio. Se la serie di Zeno sarà rinnovata, la Rai potrebbe decidere di rimandare per un po’ le riprese della nuova stagione per permettere agli attori di dedicarsi ai loro impegni professionali e privati.

Considerando il tempo che è passato tra la prima e la seconda stagione, l’eventuale terza serie di episodi potrebbe arrivare non prima del dicembre del prossimo anno. Questa scelta, che potrebbe essere vincente dal punto di vista della disponibilità di pubblico, potrebbe risultare utile per gli ascolti. Dallo scorso anno, infatti, la serie è calata di otto punti percentuali passando dal 25% al 17%, rimanendo pur sempre una delle fiction più seguite.

Il Paradiso delle Signore 2 torna con gli ultimi due appuntamenti questa sera, a partire dalle 21.25, sempre su Rai Uno

Tutti gli episodi del Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle signore 2: anticipazioni, trama e personaggi della fiction RAI

Anticipazioni 19 settembre | Il Paradiso delle Signore 2  | I genitori di Teresa non vogliono Pietro

Il Paradiso delle Signore | Anticipazioni 19 settembre | Pietro, Teresa e Rose contro Andreina e Rockfeller

Anticipazioni 26 settembre | Il Paradiso delle Signore | Pietro e Teresa sono in crisi?

Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni quinta puntata | Teresa sola con Vittorio, Pietro e Rose contro Rockfeller

Anticipazioni sesta puntata | Il Paradiso delle Signore | Pietro e Teresa sempre più lontani

Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni 17 ottobre: Una rapina al Paradiso

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 24 ottobre: Pietro e la morte di Rose

Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni 31 ottobre: Il Natale di Teresa

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 ultima puntata 7 novembre

CiakGeneration © riproduzione riservata.
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.