Il Paradiso delle Signore anticipazioni 10 ottobre | Pietro e Teresa sempre più lontani

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 10 ottobre | Pietro e Teresa sempre più lontani

Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni 10 ottobre: che cosa succederà?

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 ANTICIPAZIONI 10 OTTOBRE – Torna l’appuntamento settimanale con altri due episodi della fiction di Rai Uno. Le vicende di Pietro Mori (Giuseppe Zeno) e Teresa (Giusy Buscemi) continuano ad appassionare il pubblico.

Nello scorso episodio, Teresa pare sia riuscita a risolvere la situazione tra PietroVittorio (Alessandro Tersigni). I due sembra abbiano ritrovato l’amicizia perduta da tempo. Vittorio è tornato a lavorare al Paradiso e Pietro ha deciso di non impedirgli di continuare con la sua attività.

Nella prima serata di domani, altre due nuove puntate torneranno a farci assaporare l’atmosfera anni Cinquanta dello show.

Ecco che cosa succederà!

1
2
3
4
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.