Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni 17 ottobre: Una rapina al Paradiso

Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni 17 ottobre: Una rapina al Paradiso

Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni: dove eravamo arrivati

Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni – Torna come ogni settimana l’appuntamento con una delle più amate fiction di Rai Uno, con Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi. Nello scorso episodio del Paradiso, andato in onda martedì 10 ottobre, abbiamo assistito al ritorno di Vittorio (Alessandro Tersigni) alla boutique nel ruolo a lui consono, in accordo con Pietro. I due si erano chiariti grazie a Teresa e Mori aveva accettato anche il secondo impiego dell’amico, che potrà continuare a far crescere la sua agenzia.

La settimana americana ha portato grandi innovazioni al Paradiso, che ha aperto un reparto solo per uomini e ha visto l’ingresso del primo commesso. La crescente tensione della situazione ungherese si ripercuoterà anche a Milano, dove il Paradiso risentirà del timore della gente. Teresa tuttavia suggerisce una soluzione che ribalta l’intera situazione. Vittorio e la Iorio inoltre si sono molto riavvicinati, anche a causa della crisi tra lei e Pietro. L’uomo è troppo impegnato con l’affare Rockfeller?

Che cosa accadrà nel prossimo episodio?

1
2
3
4
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.