paradiso delle signore 3 il paradiso delle signore 2 anticipazioni pietro e teresa

Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni 26 settembre | Pietro e Teresa sono in crisi?

Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni del nuovo episodio

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 ANTICIPAZIONI – Continuano le vicende legate alla boutique milanese di Pietro Mori (Giuseppe Zeno) e di Teresa Iorio (Giusy Buscemi). I due, Pietro e Teresa, sembrano essere in un periodo un po’ difficile.

Negli scorsi episodi della fiction di Rai Uno abbiamo visto che la Iorio è un po’ intimorita dalla visibile intesa tra Pietro e la sua ex moglie Rose. La donna, infatti, si è schierata a favore del Paradiso contro le manovre di Rockfeller, che spinto da Andreina e Vittorio, ha deciso di aprire il suo magazzino proprio a Milano.

paradiso delle signore anticipazioni pietro e teresa

Rose, tuttavia, è stata colei che ha messo Pietro Mori in una cattiva posizione, facendo sì che i giornali pubblicassero articoli diffamatori su lui e sulla sua boutique.

Nonostante tutto, Mori era stato capace di salvare la situazione prima con l’evento di Miss Paradiso e poi con una serata di beneficienza per le vittime di Marcinelle.

Pietro e Teresa, inoltre, hanno deciso di sposarsi e per farlo la ragazza ha dovuto rinunciare alla sua famiglia, che non ha accettato la sua relazione con un uomo divorziato.

Che cosa succederà nel prossimo episodio del Paradiso delle Signore?

1
2
3
4
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.