Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3

Il Paradiso delle Signore 3 quando si fa? News su Pietro, Teresa e Vittorio

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il Paradiso delle Signore 3: news sulla terza stagione

Il Paradiso delle Signore 3: news e anticipazioni. – L’amatissima fiction di Rai Uno con Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi si avvia alla sua conclusione. Questa sera, sul primo canale Rai andranno in onda gli ultimi due episodi della seconda stagione.

Dopo le mille vicissitudini che hanno visto coinvolti Pietro, Teresa e Vittorio (Alessandro Tersigni), la decima puntata ci farà scoprire l’epilogo della storia. Sapremo, dunque, se Teresa e Pietro riusciranno a ritrovare il loro rapporto e se Vittorio vincerà una volta per tutte l’amore di Andreina, nonostante le difficoltà.

Sebbene tutti attendano con ansia le vicende di questa sera, la domanda che molti si pongono è un’altra. Il Paradiso delle Signore 3 si farà?

Ecco che cosa sappiamo fino ad ora.

Il Paradiso delle Signore 3: la nuova stagione ci sarà?

Nonostante gli spettatori della seconda stagione della serie siano stati in numero leggermente inferiore, Il Paradiso delle Signore si pone al vertice delle fiction Rai. La media degli ascolti è inferiore di pochi punti rispetto all’anno passato. Se la prima stagione ha totalizzato circa il 25% di spettatori sintonizzati, la seconda è scesa intorno al 17.5%.

Come si può bene intendere, le possibilità che la serie venga rinnovata sono piuttosto alte, sebbene la Rai non abbia ancora espresso alcun parere ufficiale.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 settima puntata 17 ottobre Il Paradiso delle Signore 3

Bisogna considerare, tuttavia, che la televisione nazionale si prepara a introdurre altre nuove fiction. Una di queste – Scomparsa – vede proprio Zeno nel cast, al fianco di Vanessa Incontrada. Gli impegni lavorativi dell’attore, dunque, potrebbero impedirgli di tornare presto nei panni di Pietro Mori. La serie, inoltre, partirà nelle prossime settimane.

Il Paradiso delle Signore 3: Giusy Buscemi e la maternità

Giusy Buscemi, inoltre, si appresta a diventare mamma per la prima volta: la maternità, dunque, potrebbe spingere l’attrice a prendersi una pausa dalla sua Teresa e da Il Paradiso delle Signore 3. Tutto ciò, in realtà, potrebbe semplicemente portare la Rai a ritardare le riprese della nuova stagione, dando così la possibilità a Giuseppe Zeno di proseguire con la sua carriera e alla Buscemi di godersi la sua prima maternità.

La terza stagione della serie, qualora la Rai dovesse scegliere di rinnovarla, potrebbe arrivare alla fine del prossimo anno. Se ci rifacciamo alle tempistiche intercorse tra la prima serie di episodi e la seconda, ci è voluto circa un anno e mezzo per completare gli episodi. Con tutta probabilità, se mamma Rai deciderà di rinnovare lo show, i nuovi episodi potrebbero andare in onda tra il dicembre 2018 e il gennaio del 2019.

La Rai potrebbe, inoltre, scegliere appositamente quel periodo, considerando il successo della prima stagione. Anziché riproporre la serie all’inizio della stagione televisiva, infatti, mandarla in onda nel mese delle ferie natalizie potrebbe giovare agli ascolti in modo considerevole.

Il Paradiso delle Signore 3: Che cosa potrebbe accadere?

Seguendo le anticipazioni di quest’ultima puntata, sappiamo che Pietro si ritroverà a fronteggiare numerosi problemi e che Teresa potrebbe avere la soluzione. Queste dinamiche potrebbero portare i due a riavvicinarsi definitivamente. La terza stagione dello show, allora, potrebbe riprendere dal grande giorno di Pietro e Teresa ed esplorare la loro vita matrimoniale.

Teresa Giusy Buscemi Il Paradiso delle Signore 2 Il Paradiso delle Signore 3

La Iorio si ritroverebbe in un’altra posizione, come moglie di Pietro Mori, rispetto al Paradiso delle Signore. La novità, inoltre, potrebbe portare proprio la firma di Teresa. La donna, infatti, potrebbe presto diventare una stilista affermata e portare proprio i suoi capi al Paradiso. Questa sarebbe anche la fine dell’eterno triangolo amoroso che vede coinvolto anche Vittorio, che sta cercando di costruire una vita insieme ad Andreina.

Sebbene le vicende che vedevano coinvolti i tre innamorati sono state le più apprezzate, rimanere ancorati a queste dinamiche sarebbe ridondante. Dobbiamo aspettarci nuove vite per i Mori e per Vittorio?

Il Paradiso delle Signore 2 torna questa sera, dalle 21.25 su Rai Uno!

Tutti gli episodi del Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle signore 2: anticipazioni, trama e personaggi della fiction RAI

Anticipazioni 19 settembre | Il Paradiso delle Signore 2  | I genitori di Teresa non vogliono Pietro

Il Paradiso delle Signore | Anticipazioni 19 settembre | Pietro, Teresa e Rose contro Andreina e Rockfeller

Anticipazioni 26 settembre | Il Paradiso delle Signore | Pietro e Teresa sono in crisi?

Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni quinta puntata | Teresa sola con Vittorio, Pietro e Rose contro Rockfeller

Anticipazioni sesta puntata | Il Paradiso delle Signore | Pietro e Teresa sempre più lontani

Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni 17 ottobre: Una rapina al Paradiso

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 24 ottobre: Pietro e la morte di Rose

Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni 31 ottobre: Il Natale di Teresa

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 ultima puntata 7 novembre

CiakGeneration © riproduzione riservata.