Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni 31 ottobre: Il Natale di Teresa

Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni 31 ottobre: Il Natale di Teresa

Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni: dove eravamo rimasti

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 ANTICIPAZIONI – Torna come ogni settimana l’appuntamento con il negozio di moda più amato di Milano. Con quello del 31 ottobre, la fiction di Rai Uno giunge al suo nono appuntamento in prima serata. Nello scorso episodio, andato in onda il 24 ottobre scorso, abbiamo visto Pietro Mori (Giuseppe Zeno) nei guai con la giustizia.

Le indagini sull’omicidio di Rose, infatti, avevano portato all’uomo, liberato all’ultimo momento da un misterioso avvocato. Pietro, infine, aveva violato l’ordine che gli impediva di uscire fuori da Milano per raggiungere Teresa (Giusy Buscemi) a Biella, dove la piena del fiume minacciava la fabbrica.

Che cosa accadrà nel prossimo episodio?

1
2
3
4
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.