paradiso delle signore 3 il paradiso delle signore 2 anticipazioni pietro e teresa

Il paradiso delle signore 2: anticipazioni, trama e personaggi della fiction RAI

Il paradiso delle signore: torna su Rai Uno la fiction di successo

Un altro colpo ben fatto da parte di Rai Uno che, con Il paradiso delle signore, ha colto ancora una volta i piaceri del pubblico, portando in prima serata una fiction all’italiana che, tra volti noti e visi nuovi ha saputo appassionare gli spettatori del primo canale.

Ieri sera sono andate in onda le prime due puntate della seconda stagione della fiction, ambientata nella Milano degli anni Cinquanta è ispirata al romanzo di Zola Al Paradiso delle Signore. La situazione non è stata delle più semplici, a causa della cattiva pubblicità che ha invaso l’atelier di Pietro Mori (Giuseppe Zeno). Teresa (Giusy Buscemi) ha perdonato l’uomo che le ha presentato l’ex moglie, per dimostrarle che tra loro non c’è più nulla. Proprio Rose è la responsabile degli articoli diffamatori su Pietro e dunque della difficile situazione del Paradiso. Pietro è convinto che sia Mandelli il responsabile di tutto ma mentre i due hanno un confronto acceso, questo si accascia al suolo, sorpreso da un infarto.

Che cosa succederà nel prossimo episodio?

1
2
3
4
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.