Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 19 settembre | Pietro, Teresa e Rose contro Andreina e Rockfeller

Il Paradiso delle Signore | Anticipazioni 19 settembre | Pietro, Teresa e Rose contro Andreina e Rockfeller

Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni: Pietro si scontra con Rockfeller

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2 ANTICIPAZIONI 19 SETTEMBRE – L’appuntamento con la fiction di Rai Uno cambia giorno: dopo i primi quattro episodi andati in onda lunedì e martedì scorso, eccoci di nuovo questa sera insieme alle Veneri e alle vicende di Pietro MoriTeresa Iorio (Giuseppe Zeno Giusy Buscemi).

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 19 settembre | Pietro, Teresa e Rose contro Andreina e Rockfeller

Il Paradiso delle Signore 2: I genitori di Teresa non approvano l’uomo della figlia

Ci eravamo lasciati la scorsa settimana con l’arrivo di Giuseppe e Rosaria, nientemeno che i genitori di Teresa, arrivati dalla figlia a Milano. La ragazza, intanto, era riuscita finalmente a mettere fine alle aspettative di Vittorio che ancora una volta aveva tentato di conquistarla.

Al Paradiso le cose continuano a non andare bene: la cattiva pubblicità fatta a Pietro Mori sta continuando a ridurre la clientela con una conseguente perdita per tutta la boutique. Per risollevare la situazione, Mori pensa di sfruttare il suo magazziniere, Domenico.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 19 settembre | Pietro, Teresa e Rose contro Andreina e Rockfeller

Domenico, infatti, è un sopravvissuto di Marcinelle e Mori decide di trasformare la riapertura in una cerimonia di beneficienza per la famiglia delle vittime, ma il giovane rifiuterà di presentarsi.

Teresa è decisa ad aprire il suo negozio e vuole farlo usando solo le proprie forze: per questo motivo rifiuta l’offerta di Pietro di aiutarla economicamente per far partire l’attività.

Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni 19 settembre: Pietro non è l’uomo giusto per Teresa

Nell’episodio di questa sera, dal titolo Una tenera canagliaPietro vedrà i genitori di Teresa rifiutare la sua proposta di matrimonio alla giovane e addirittura restituire la dote.

La ragazza, allora, deciderà di investire la somma proprio per il suo negozio, affittando quello dello zio.

Il Paradiso delle Signore 2 anticipazioni 19 settembre: Vittorio taglia i ponti con Andreina

Andreina, intanto, è decisa più che mai a far fallire Pietro, che reputa responsabile della morte del padre colpito da un infarto proprio mentre discuteva con Mori delle quote di Jacobi, ora nelle mani di Rose.

Dopo aver convinto Rockfeller ad aprire il suo magazzino a Milano, in un impeto di gioia bacia Vittorio che la respinge.

paradiso delle signore 2 anticipazioni 19 settembre | Pietro, Teresa e Rose contro Andreina e Rockfeller

L’uomo sceglie di tagliare tutti i ponti con la ragazza, accusandola di aver fatto tutto solamente per avere il Paradiso e per distruggere Mori, arrivando addirittura a interdire la Contessa.

Il tutto scoppia quando Vittorio scopre che il magazzino è proprio al fianco del Paradiso e un colosso come Rockfeller darà di sicuro filo da torcere alla boutique di Pietro.

Vittorio, intanto, avviserà l’amico che dovrà trovare una strategia per contrastare l’apertura del magazzino e per farlo dovrà necessariamente ricorrere all’aiuto della sua ex-moglie, Rose.

Il Paradiso delle Signore va in onda questa sera su Rai Uno a partire dalle 21.25!

Se ami le soap e le fiction non perderti anche:

Le anticipazioni dei prossimi episodi de Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 20 e 21 settembre: Maria Castaneda torna a Puente Viejo

Provaci Ancora Prof 7: La fiction con Veronica Pivetti

Provaci ancora Prof 7 anticipazioni, trama, cast, streaming con Veronica Pivetti

Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.