Il Segreto anticipazioni 20 e 21 settembre: Maria Castaneda torna a Puente Viejo

Le anticipazioni del 20 e 21 settembre de Il Segreto riferiscono che Maria Castaneda torna a Puente Viejo. Intanto Adela ha una strana sensazione su Severo.

Nella puntata di mercoledì 20 settembre della soap opera Il Segreto Carmelo fa conoscere ad Adela Severo, ma lei non si fida molto di lui.
Intanto Alfonso riceve uno strano biglietto da una persona sconosciuta che gli dà un appuntamento.
Le anticipazioni vedono Hipolito avere un gran successo con il suo concerto di Natale.

Il Segreto anticipazioni 20 settembre: strana sensazione

il segreto anticipazioni

Carmelo ha iniziato a frequentare Adela, aiutandola anche a trovare una sistemazione momentanea per lei e il figlio e soprattutto a trovare un lavoro come insegnante alla scuola per adulti.
Nonostante la paura che possa venire fuori la verità sulla morte del marito, il Leal decide di presentarla a Severo e lui si mostra molto gentile e cordiale con la vedova.
La donna però avverte qualcosa di strano negli occhi di lui e non si fida. L’espressione sarà dovuta alla brutta situazione familiare o ci sarà altro sotto?

Il Segreto anticipazioni 20 settembre: un grande successo

il segreto

Ad Hipolito è stato affidato il compito di dirigere il coro di Natale. Nonostante Don Berengario abbia bacchettato l’ex sindaco, trovandolo inadeguato all’incarico, il concerto ha invece un grande successo.
Questo è dovuto anche all’aiuto di Elodia che ha collaborato per rendere al meglio l’evento.
Nel frattempo don Anselmo nota una certa preoccupazione in Camila e intuisce che si possa trattare del dubbio della gravidanza, cioè che il figlio possa essere di Nestor e non di Hernando.

Il Segreto anticipazioni 20 settembre: un messaggio misterioso

il segreto

Alfonso vuole scoprire a tutti costi la verità sulla morte di Sol e cosa stia nascondendo sua moglie Emilia. Ha chiesto aiuto a Sonia, la compagna di cella di lei, ma la donna le riferisce che non è riuscita a scoprire nulla.
Più tardi il Castaneda trova nella locanda un biglietto con all’interno un misterioso messaggio. La persona che lo ha scritto è sconosciuta, ma gli dà un appuntamento per vedersi.

Nella puntata successiva avviene il ritorno di Maria…