Scomparsa anticipazioni quarta puntata

Scomparsa anticipazioni quarta puntata – I segreti della villa di Sonia e Camilla

Scomparsa anticipazioni quarta puntata: cosa è successo nella misteriosa villa in cui hanno trascorso la notte Sonia e Camilla?

Scomparsa anticipazioni quarta puntata – Prosegue lo sviluppo della storia sulla scomparsa di Camilla a San Benedetto del Tronto. La fiction di RaiUno con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno giunge alla quarta settimana di programmazione con la serata di lunedì 11 dicembre. Anche la quarta puntata svelerà un altro tassello del complicato puzzle sulla notte in cui Camilla non è tornata a casa. Sorprenderà Nora sapere che la maggior parte delle informazioni vengono date alla polizia da quel Riccardo Trasimeni all’arresto del quale aveva collaborato. Ma andiamo con ordine.

Nella puntata della settimana scorsa, abbiamo scoperto chi è il padre di Camilla. Nora Telese ha infatti deciso di coinvolgerlo nonostante siano trascorsi sedici anni. Ma l’arrivo di Enrico a San Benedetto non ha portato alcun avanzamento nelle indagini, in cui continua a tener banco il vice questore aggiunto Giovanni Nemi. Purtroppo, Nora è completamente in balia dell’angoscia, che non aiuta affatto ma contribuisce anzi a farle perdere la lucidità.

La polizia è risalita ad alcune immagini che mostrano Sonia e Camilla a bordo di un misterioso SUV diretto fuori città. Chi guidava quell’auto, e che cosa ci facevano le due ragazze insieme ad uno sconosciuto? E’ quello che scopriremo in Scomparsa anticipazioni quarta puntata. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Scomparsa quarta puntata – Festini in una misteriosa villa

Dopo la festa del liceo cittadino, durante la quale hanno comprato stupefacenti dai compagni, Camilla e Sonia si sono allontanate misteriosamente. Le due amiche sono finite a bordo di un SUV che le ha scortate presso una villa fuori città. Grazie a Giovanni Nemi, scopriamo che l’edificio appartiene all’ambasciata di Saint Patrick, di cui costituisce uno dei luoghi deputati a incontri istituzionali. Dietro a quella facciata così seria e raffinata, tuttavia, potrebbe nascondersi ben altro, cui le forze dell’ordine sono finora all’oscuro.

Molto presto si delineeranno allora gli inquietanti contorni di una realtà assai diversa da quella di meri consessi formali. La villa viene infatti solitamente utilizzata come luogo d’incontro per feste private. Inoltre, ancora una volta per merito di Giovanni, Nora verrà a sapere il nome del conducente del SUV sul quale si trovava sua figlia. A rivelarlo alla polizia sarà nuovamente il suo nemico giurato: Riccardo Trasimeni.

La fiction Rai Scomparsa vi attende dunque lunedì prossimo, con questi e tanti altri avvincenti contenuti. Insieme a Vanessa Incontrada (Nora Telese) e Giuseppe Zeno (Giovanni Nemi), ritroveremo anche Eleonora Gaggero (Camilla) e Pamela Stefana (Sonia), Fabio Camilli (Riccardo Trasimeni), Marco Cocci (Giancarlo Ferrari) e tanti altri.