Riviera 2 stagione quando esce? Trama, anticipazioni e streaming

Riviera 2 stagione quando esce? Trama, anticipazioni e streaming

Contenuti

Riviera 2 stagione quando esce su Sky e Canale 5? Data di uscita in Italia

Il 26 giugno 2019 ha inizio la messa in onda su Canale 5 della prima stagione di Riviera, serie TV che vede protagonista Julia Stiles in un thriller costellato da misteri, omicidi, azione, romance e colpi di scena. Grazie alla sua trama avvincente, la serie ha riscontrato molto successo nella maggior parte dei Paesi in cui è stata rilasciata grazie a Sky, tra cui troviamo: Regno Unito, Irlanda, Italia, Germania e Austria. Dopo il finale dei primi dieci episodi della serie TV, ci si chiede quali siano le ultime news circa le nuove puntate. Di seguito troverete tutte le anticipazioni disponibili su trama, cast, data di uscita in Italia in streaming e programmazione TV che possa dirci quando esce Riviera 2 stagione su Sky e Canale 5.

Dunque ci sono due possibilità per seguire le nuove puntate della seconda stagione della serie TV Riviera. Il secondo capitolo verrà, infatti, reso disponibile online su Sky Atlantic a partire dal 3 luglio 2019. Un mese che nel panorama televisivo vedrà l’arrivo di tanti attesissimi titoli: dalla terza stagione di Stranger Things e de La Casa di Carta su Netflix al revival di Veronica Mars su Hulu. Per quanto riguarda invece la messa in onda su Canale 5 ancora non è stata fissata una data di uscita di Riviera 2. Quando torna la serie TV? Consideriamo le tempistiche adottate nel trasmettere la prima stagione. Se come per i primi episodi della serie TV, Canale 5 dovesse ritardare di due anni la messa in onda allora potremmo dover aspettare ancora molto. Tuttavia, confidiamo che il successo che la serie sembra riscontrare nel pubblico possa portare Mediaset a favorire un’uscita anticipata di Riviera 2.

Riviera 2 stagione anticipazioni dal finale della serie TV, come finisce Riviera?

Prima di potervi rivelare tutte le anticipazioni disponibili su Riviera 2 stagione è necessario ricordarsi dov’eravamo rimasti con il finale della serie TV. Come finisce Riviera? Come sappiamo il titolo esplora la vita di Georgina, la moglie di un miliardario e collezionista di opere d’arte di nome Constantine Clios. Dopo che il marito viene misteriosamente ucciso in un’esplosione di uno yacht, Georgina inizierà ad indagare su quanto successo portando a galla segreti sconvolgenti e addentrandosi in un mondo fatto di menzogne, violenze e omicidi.

Ora che vi abbiamo rinfrescato la memoria sulla trama generale della prima stagione, andiamo a vedere quali sono le ultime anticipazioni su Riviera 2, riscoprendo il finale che ha visto protagonista la nostra Georgina. Riviera finisce con l’omicidio di Adam. Georgina, infatti, scopre che l’uomo era il responsabile della morte di Constantine e nel finale si ritrova a combattere insieme ad Adam, fino a pugnalarlo. Nel cliffhanger dell’ultimo episodio della prima stagione di Riviera vediamo Georgina rimasta con una barca e un corpo di cui liberarsi.

Cosa succederà nelle nuove puntate in uscita su Sky? Secondo le ultime anticipazioni, quando esce la stagione di Riviera 2 in TV e in streaming su Sky, la trama riprende esattamente dal finale del primo capitolo.

Riviera 2 stagione di cosa parla? La trama della serie TV

Visto il finale della prima stagione, diventa molto prevedibile capire quale sarà il focus della trama futura della serie TV. Secondo voi di cosa parla la stagione di Riviera 2? Georgina ha ucciso Adam e ora dovrà riuscire a non farsi scoprire. Il tutto mentre cerca di riprendere il controllo della casa dei Clios e affronta l’arrivo di alcuni nuovi personaggi.

Nelle nuove puntate di Riviera 2, vedremo l’entrata in scena di una nuova famiglia, gli Etham. Una dinastia che sbarcherà sulla Costa Azzurra e che porterà altri segreti pronti ad essere svelati. Nel frattempo, inoltre, Georgina si riunirà con il suo carismatico zio Jeff e grazie a questo incontro scopriremo di più sul passato che la donna si è lasciata alle spalle in America. Infine, non poteva mancare un po’ di romance. Il nuovo love interest di Georgina sarà un affascinante e misterioso uomo di nome Noah.

Riviera 2 Trailer e video

Il trailer di Riviera 2 che trovate qui di seguito è in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Al momento questa è l’unica versione video che regala agli spettatori alcune anticipazioni sulla trama della stagione di Riviera 2, senza rivelare nel finale quando esce esattamente la serie TV in streaming. Tuttavia secondo quanto riportato da SkyTG24, la seconda stagione, come già spiegato, sbarcherà sul canale a pagamento e di conseguenza in streaming, il 3 luglio.

Riviera 2 Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Riviera 2? A tornare sarà sicuramente la nostra protagonista, Georgina Marjorie Clios, nei cui panni troviamo l’attrice Julia Stiles. Insieme a lei torneranno ad affiancarla i volti del cast principale della serie TV di Riviera:

  • Lena Olin è Irina Atman, la prima moglie di Constantine;
  • Dimitri Leonidas è Christos Clios, il figlio più giovane di Irina e Constantine;
  • Roxane Duran è Adriana Clios, anche lei figlia di Constantine e Irina;
  • Igal Naor è Jakob Negrescu, l’ex capo della sicurezza di Constantine;

Come già anticipato nel parlare della trama della seconda stagione, in Riviera 2 vedremo nuovi attori e personaggi nel cast. Ecco chi saranno le new entry:

  • Juliet Stevenson è Lady Cassandra Eltham, il leader della prestigiosa dinastia degli Eltham;
  • Poppy Delevingne e Jack Fox sono rispettivamente Daphne Al-Qadar e Nico Etham, i gemelli figli di Cassandra;
  • Will Arnett è Jeff Carter, lo zio di Georgina;
  • Gregory Fitoussi è Noah Levy, un ex soldato che come anticipato sarà il nuovo love interest di Georgina;
  • Alex Lanipekun è Raafi Al-Qadar, un ricco filantropo e il marito di Daphne;

Chi è Julia Stiles, Georgina nella serie TV Riviera?

Cosa sappiamo sulla protagonista di Riviera? Molti spettatori hanno subito riconosciuto il volto della protagonista del nuovo titolo di Sky e Canale 5 e si sono chiesti: chi è Julia Stiles, Georgina nella serie TV Riviera? L’attrice è famosa a Hollywood principalmente per il ruolo di Nicky Parsons nella saga di Bourne. Non solo. La star in passato si è fatta un nome anche all’interno del panorama televisivo prendendo parte alla quinta stagione di Dexter nei panni di Lumen Pierce. La sua performance, accanto a Michael C Hall, allora le fece guadagnare una candidatura come miglior attrice non protagonista ai Golden Globe e agli Emmy Award. Infine, potreste aver visto Julia Stiles in tanti altri celebri titoli del cinema come Mona Lisa Smile, Hollywood, Vermont, Il lato positivo, Closed Circuit e tanti altri ancora.

Dopo aver raccolto tutte le anticipazioni disponibili su trama, cast e programmazione TV che possa dirci quando esce Riviera 2 stagione su Sky e Canale 5, vediamo insieme su quali siti streaming vedere le puntate della serie.

Riviera 2 streaming, dove vedere le nuove puntate della serie TV?

Dove vedere le nuove puntate della serie TV Riviera? Come già anticipato nel parlarvi dell’uscita della nuova stagione, il secondo capitolo verrà rilasciato su Sky Atlantic a partire da luglio 2019. Ciò significa che in seguito alla messa in onda dei nuovi episodi, potrete trovare lo streaming di Riviera 2 su SkyGo e NowTV. Nel caso non siate abbonati ai servizi a pagamento appena elencati, non vi resterà che attendere l’uscita delle nuove puntate su Canale 5 e sperare così di poterle recuperare su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.