Catch-22 SERIE TV uscita, cast, attori, personaggi, trailer, trama, anticipazioni, news, streaming e quando esce la serie con George Clooney!

Catch-22 SERIE TV uscita, news e cast con George Clooney

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

Catch-22 SERIE TV di cosa parla? Trama, anticipazioni e news

Catch-22 è una miniserie frutto di una collaborazione americana-italiana, tratta dall’omonimo romanzo di Joseph Heller. Tra gli attori del cast e i produttori della serie TV troviamo niente di meno che George Clooney. Catch-22 serie TV di cosa parla? Trama, anticipazioni e news ci arrivano direttamente da Hulu, network che andrà a distribuirla. Qual è la sinossi ufficiale della serie? Ecco com’è stata descritta da Hulu:

“La storia dell’incomparabile, artistico furbacchione, Yossarian, un bombardiere della US Air Force nella Seconda Guerra Mondiale che è furioso perché migliaia di persone che non ha mai conosciuto stanno cercando di ucciderlo. Tuttavia il suo reale problema non è il nemico, ma il suo stesso esercito che continua ad aumentare il numero di missioni per completare il servizio militare. Se Yossarian dovesse tentare di evitare i suoi doveri militari, violerebbe il Comma-22 (Catch-22 da cui prende il nome la serie). Si tratta di un’esilarante e sinistra regola burocratica che specifica che la paura per la propria incolumità di fronte al pericolo è frutto di una mente razionale. Un uomo è considerato pazzo se continua a buttarsi in pericolose missioni, ma se richiede d’essere rimosso dai suoi doveri questa è una prova di sanità mentale. Ciò esclude, dunque, che possa essere sollevato dal servizio militare.”

Catch-22 SERIE TV Cast, personaggi e attori: George Clooney e Hugh Laurie

Quali attori e personaggi saranno presenti nel Catch-22 serie TV cast? Come vi anticipavamo nell’introduzione George Clooney, non solo produrrà la serie TV, ma sarà tra i protagonisti di quest’ultima. La star di Hollywood sarà l’ufficiale Schiesskopf. George Clooney non è l’unico volto celebre del cast principale. Tra gli attori di Catch-22 troviamo anche Hugh Laurie, il nostro Dottor House. Nella serie vestirà i panni del Maggiore De Coverley, un personaggio così temuto che nessuno si è mai sognato di chiedergli il suo nome. Non finisce qui. A fianco a queste due star troviamo un altro attore conosciuto nel mondo delle serie. Si tratta di Kyle Chandler di Friday Night Lights che in Catch-22 sarà il Colonello Cathcart. Chi sarà, invece, il protagonista? Yossarian sarà interpretato da Christopher Abbott, conosciuto per essere apparso in Girls nei panni del ragazzo di Marnie. Chi sono il resto degli attori e personaggi del cast di Catch-22?

  • Daniel David Stewart sarà Milo;
  • Austin Stowell, apparso i Whiplash del 2014, interpreterà Nately;
  • Rafi Gavron, conosciuto per aver recentemente preso parte al pluripremiato A Star Is Born, nella serie è Aarfy;
  • Graham Patrick Martin, attore già visto in Due Uomini e Mezzo, sarà Orr;
  • Pico Alezander è Clevinger;
  • Jon Rudnitsky, comico del Saturday Night Live, sarà McWatt;
  • Gerran Howell, conosciuto dal pubblico per aver recitato in Young Dracula su CBBC, sarà Kid Sampson;
  • Lewis Pullman è Major Major;
  • Tessa Ferrer, già vista nel ruolo della dottoressa Leah Murphy in Grey’s Anatomy, sarà l’infermiera Duckett;
  • Jay Paulson, recentemente apparso in I Am The Night, sarà The Chaplain;
  • Giancarlo Giannini è Marcello;
  • Harrison Osterfield sarà Snowden, l’attore ha lavorato come extra in famose pellicole come Spider-Man Homecoming e Avengers Infinity War, delle quali presto vedremo i sequel Spiderman Far From Home e Endgame.

Catch-22 SERIE TV Trailer italiano di Sky

Sky Italia ha rilasciato in contemporanea con Hulu un trailer che mostra le immagini inedite della nuova serie con George Clooney. Ecco a voi il Catch-22 serie TV trailer italiano ufficiale:

Catch-22 SERIE TV quando esce? Qual è la data di uscita su Hulu e Sky Italia?

Il trailer nel paragrafo precedente ci rivela qual è la data di uscita della nuova serie TV con George Clooney e Hugh Laurie. Catch-22 serie TV quando esce? I sei episodi della miniserie usciranno su Hulu venerdì 17 maggio. E sarete contenti di sapere che Catch-22 esce in Italia praticamente in contemporanea con l’America. La miniserie verrà rilasciata su Sky Italia il 21 maggio.

Catch-22 SERIE TV streaming, dove vedere la serie?

Nel paragrafo precedente vi informavamo che Catch-22 esce in Italia su Sky Italia. Dunque se vi chiedete dove vedere la serie appena dopo la sua uscita, avete già una risposta. Purtroppo la piattaforma streaming in questione è a pagamento e non sappiamo quando riuscirete a trovare Catch-22 serie TV streaming ita su un sito gratuito o addirittura in TV. Vi terremo aggiornati su qualsiasi novità.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.