Motherland Fort Salem 2 stagione: uscita in Italia, trama, cast e streaming
Motherland Fort Salem 2 stagione quando esce in Italia? Uscita dei nuovi episodi in streaming Il catalogo di Amazon Prime…
Contenuti
Motherland Fort Salem 2 stagione quando esce in Italia? Uscita dei nuovi episodi in streaming
Il catalogo di Amazon Prime Video continua ad arricchirsi di titoli di qualità, apprezzati sia dalla critica che dal pubblico. Sia quando si parla di prodotti originali come The Boys sia, come nel caso di cui vi parleremo oggi, di show distribuiti in Italia da Amazon ma realizzati da canali statunitensi. Il successo della nuova serie Freeform, stessa casa delle celebri The Bold Type e Pretty Little Liars, ne è una prova. Quando esce in Italia la stagione 2 di Motherland Fort Salem? Vi starete chiedendo, infatti, se anche voi tra gli spettatori che hanno concluso la visione della prima stagione, uscita nel novembre del 2020.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Il rinnovo dello show da parte del network è giunto prima ancora della messa in onda del finale del primo capitolo, a confermare dunque la fiducia della produzione nel titolo. Ancora non ci è dato sapere quale sarà la data di uscita ufficiale in Italia o negli USA dei nuovi episodi della season 2 di Motherland Fort Salem. Di consuetudine il tempo di realizzazione di una nuova stagione è di un anno. Tuttavia, come ben saprete, l’emergenza COVID-19 ancora crea disagi sui set, rallentando le riprese di film e puntate.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe le tempistiche standard dovessero essere rispettate potremmo vedere la seconda stagione dare inizio alla sua messa in onda in America nella primavera del 2021. Solo dopo l’estate poi lo show raggiungerà il nostro Paese. Ipotizziamo che se Amazon Prime Video si interesserà ancora una volta alla sua distribuzione, potremmo vedere l’uscita in Italia in streaming della stagione 2 di Motherland Fort Salem per fine 2021.
Di seguito nel frattempo troverete tutte le ultime anticipazioni su trama, cast, uscita di futuri trailer e modalità di visione in streaming della stagione 2 di Motherland Fort Salem.
Di cosa parla? Trama e anticipazioni
La prima stagione di Motherland Fort Salem, composta da 10 episodi della durata di circa un’ora e creata da Eliot Laurence (Claws), ci ha mostrato l’America come non l’avevamo mai vista. In una versione alternativa del presente, dove il processo alle streghe di Salem è andato in maniera molto diversa. Gli Stati Uniti non hanno giustiziato le streghe e le hanno invece messe al comando dell’esercito americano. In mancanza ora di anticipazioni ufficiali circa la trama della stagione 2 di Motherland Fort Salem, vediamo insieme cos’è successo nel finale della prima.
La storia segue in particolare l’arruolamento di tre giovani streghe: Raelle, Abigail e Tally. Nel finale di Motherland Fort Salem le tre ragazze si diplomano e accompagnano il generale Alder a salvare le streghe Tarim. Tuttavia, dopo la loro missione, sono attaccate dalla Camaria e Raelle viene ferita gravemente.
Le altre se ne vanno in elicottero ma Abigail si rifiuta di lasciarla. Anacostia permette alla sua prigioniera Spree, Scylla, di andarsene e la segue. Così facendo scopre che il suo capo è Willa, la madre di Raelle, che si scopre essere ancora viva.
Dopo l’uscita in streaming della season 2 di Motherland Fort Salem approfondiremo la conoscenza di questo mondo alternativo e troveremo risposta ad alcuni degli interrogativi del finale. Come, ad esempio, cos’è successo a Raelle e Abigail? La forza che sembra averle protette sembra essere un nuovo tipo di magia. Non solo, i nuovi episodi dovranno spiegare perché Willa ha finto la sua morte e come questa scoperta influenzerà Raelle.
Trailer della stagione 2 di Motherland Fort Salem
Il trailer ufficiale della season 2 di Motherland Fort Salem verrà rilasciato online da Freeform, e in seguito doppiato da Amazon Prime Video, in prossimità dell’uscita in streaming della nuova stagione.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 2 di Motherland Fort Salem? Sembra che tutti i protagonisti del primo capitolo torneranno nella season 2 della serie di Freeform.
In primis rivedremo le nostre tre protagoniste: Raelle Collar, Abigail Bellweather e Tally Craven. Nei panni di Raelle troviamo Taylor Hickson, giovane star che potreste riconoscere come la Petra di Deadly Class, serie Syfy con Lana Condor (Tutte le volte che ti ho scritto ti amo, PS Ti amo ancora) e cancellata dopo una sola prima stagione di messa in onda. Nel ruolo di Tally troviamo invece Jessica Sutton, volto di Mia in The Kissing Booth. Infine a portare in scena Abigail è una giovane esordiente di nome Ashley Nicole Williams.
Quali altri attori e personaggi sono presenti nel cast principale di Motherland: Fort Salem? Amalia Holm, già vista in Playground, è Scylla. Infine Demetria McKinney di The Quad è Anacostia, un sergente istruttore che può sembrare una dura ma che è dotata di gran senso dell’umorismo.
Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast che rivedremo dopo l’uscita in streaming della season 2 di Motherland Fort Salem:
- Lyne Renée è Sarah Alder;
- Catherine Lough Haggquist è Petra Bellweather;
- Annie Jacob è Glory Moffett;
- Sarah Yarkin è Libba Swythe;
- Kai Bradbury è Gerit Buttonwood;
- Emilie Leclerc è Izadora;
- Tony Giroux è Adil;
- Kylee Brown è Khalida.
Motherland Fort Salem 2 stagione streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?
Dove vedere gli episodi della serie Amazon? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita dei nuovi episodi della 2 stagione riuscirete a trovare lo streaming di Motherland Fort Salem su Amazon Prime Video.
Come per altri servizi streaming, anche Amazon Prime Video vi offrirà un periodo di prova della durata di 30 giorni, al termine del quale potrete decidere di abbonarvi al servizio. Se già in possesso di un account Amazon, vi basterà fare l’upgrade a Prime, con un costo mensile di 4,99 euro o annuale di 36 euro. Vi ricordiamo, inoltre, che Prime non offre soltanto l’accesso al catalogo streaming ma anche ad alcuni vantaggi legati agli acquisti dei prodotti che trovate sul sito.