the boys 3 stagione

The Boys 3 stagione si fa: cast, uscita, trama e streaming

The Boys 3 stagione si fa: Prime Video rinnova la serie

Durante il casalingo Comic Con del 2020, è stato annunciato che The Boys tornerà con una 3 stagione. Nel panel dedicato allo show sui cattivissimi supereroi, in presenza di Karl Urban, Antony Starr, Jack Quaid, Erin Moriarty, Karen Fukuhara e Chace Crawford, è stato svelato che Prime Video ha scelto infatti di proseguire con la storia.

I produttori esecutivi Seth Rogen e Evan Goldberg hanno fatto una breve apparizione per lanciare la bomba della terza stagione.

“Dato che questo show ha dei fan che guardano la serie, hanno deciso di rinnovarla. Quindi se ti piace The Boys, ne avrai di più. Per fortuna. Quando la filmeremo? Non lo so, spero nel giro di questo decennio”.

Invece il creatore dello show Eric Kripke ha voluto dire la sua sul rinnovo:

“Amazon ha deciso di lanciarsi in una scelta impegnativa, per espandere la sua demografica di persone strane, dando il via libera alla 3 stagione di The Boys. Gli autori e io siamo al lavoro, in modo virtuale, e possiamo dire che il mondo ci ha dato moltissimo materiale su cui lavorare. Grazie a Sony, Amazon e ai fan. Amiamo fare questo show e non vediamo l’ora di regalarvi tante novità”.

Di cosa parla The Boys 3 stagione? Trama e anticipazioni

Non essendo ancora debuttata la seconda stagione su Prime Video è difficile stabilire come continuerà la serie. In base a cosa succederà nei prossimi episodi, ancora inediti, potremo stabilire qualche anticipazione sulla trama della 3 stagione di The Boys e capire di cosa parlerà.

Intanto vi ricordiamo la trama generale della controversa serie sui supereroi. The Boys, è l’adattamento televisivo dell’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. La serie Amazon Prime The Boys è ambientata in un mondo dove i supereroi hanno abbracciato il lato oscuro della loro grande celebrità e fama. La trama ruota attorno a un gruppo di vigilanti conosciuti con il nome di “The Boys” per l’appunto. Lo scopo del gruppo è quello di sconfiggere i supereroi corrotti senza tirarsi indietro quando c’è bisogno di giocare sporco.

Cast, attori e personaggi

Il cast ufficiale della 3 stagione di The Boys non è ancora certo, dato che gli episodi della seconda devono ancora uscire. Pertanto è possibile solamente fare ipotesi sul ritorno di determinati attori e personaggi, unicamente basandosi sul cast della 2 stagione.

Potrebbero quindi fare ritorno i seguenti attori del cast e i rispettivi personaggi:

  • Karl Urban è Billy Butcher;
  • Elisabeth Shue è Madelyn Stillwell;
  • Erin Moriarty è Annie January/Starlight;
  • Antony Starr è Patriota;
  • Dominique McElligott è Queen Maeve;
  • Jessie Usher è A-Train;
  • Chace Crawford è The Deep;
  • Nathan Mitchell è Black Noir;
  • Laz Alonso è Mother’s Milk;
  • Jack Quaid è Hughie Campbell;
  • Karen Fukuhara è The Female;
  • Tomer Kapon è Frenchie;
  • Aya Cash è Stormfront;
  • Patton Oswalt.

L’attore Jensen Ackles di Supernatural si unisce al cast di The Boys 3 stagione nei panni di Soldier Boy. A dare l’annuncio è stato Jensen Ackles stesso con un post su Instagram. La didascalia al suo divertente video recita: “Mi continuavo a chiedere cosa avrei fatto dopo la fine di Supernatural. Poi ho capito”. Nella clip l’attore è perplesso, a causa della fine ormai prossima dell’iconica serie in cui ha recitato per anni, quando viene letteralmente colpito da un fumetto di The Boys.

Il personaggio di Soldier Boy ha combattuto nella Seconda Guerra Mondiale ed è diventata la prima celebrità supereroe, oltre che un’icona della cultura statunitense della storia originale. Nel fumetto si ispira a Captain America e i suoi poteri sono superforza e resistenza. Non ha uno spirito tenace, e si fa ingannare con facilità e inizierà una relazione amorosa con Il Patriota, interpretato da Antony Starr.

Non bisogna poi escludere che verranno introdotti nuovi personaggi nella 3 stagione di The Boys. Restiamo in attesa di maggiori informazioni in merito.

Un grande fan della serie è Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead), il quale ha condiviso su Twitter diversi apprezzamenti, poi intercettati da Eric Kripkeche si è detto felice di poter scrivere un personaggio per lui per un’eventuale terza stagione.

Quando esce The Boys 3 stagione? Data di uscita

Per il momento è impossibile rispondere con certezza alla domanda quando esce The Boys 3 stagione. Qualora dovessero seguire l’esempio della stagione di debutto, le puntate della terza potrebbero uscire nello stesso periodo, ovvero in luglio. Se invece si seguisse la seconda stagione, la data di uscita coinciderebbe con il mese di settembre. Anche in questo caso rimaniamo in attesa di maggiori informazioni che sicuramente in futuro Prime Video saprà dare.

Il creatore della serie Eric Kripke ha svelato che vorrebbe iniziare le riprese nei primi mesi del 2021, ma che il COVID-19 renderà tutto più complicato.

Streaming episodi The Boys su Amazon Prime Video

La prima stagione The Boys ha debuttato, composta da 8 episodi, in esclusiva su Amazon Prime Video. Infatti l’unico modo per vedere in streaming gli episodi di The Boys è quello di connettersi al servizio online per la visione di contenuti di Amazon Prime. Infatti per poter gustarsi The Boys in streaming è necessario avere un account Prime, che permette ai suoi iscritti di visionare i film e le serie tv sulla sua piattaforma video. Anche gli utenti Amazon che stanno provando il mese gratuito di Prime possono accedere al servizio online Prime Video, dopodiché è possibile rinnovare l’abbonamento pagando mensilmente o annualmente. Per la 2 stagione gli episodi saranno nuovamente 8, quindi è facile ipotizzare che la 3 seguirà lo stesso pattern.