Riviera 3 stagione uscita, cast, anticipazioni e streaming della serie TV

Riviera 3 stagione uscita, cast, anticipazioni e streaming della serie TV

Contenuti

Riviera 3 stagione ci sarà: la serie TV è stata rinnovata

Il 26 giugno 2019 ha inizio la messa in onda su Canale 5 della prima stagione di Rivieraserie TV che vede protagonista Julia Stiles in un thriller costellato da misteri, omicidi, azione, romance e colpi di scena. Grazie alla sua trama avvincente, la serie ha riscontrato molto successo nella maggior parte dei Paesi in cui è stata rilasciata grazie a Sky. Negli Stati Uniti Riviera è arrivata alla sua seconda stagione e visto il crescente interesse del pubblico, la serie TV è stata rinnovata ancora prima della messa in onda del finale. A confermarlo è la star stessa dello show, secondo quanto riportato da Variety. Ebbene sì, Riviera 3 stagione ci sarà. Di seguito trovate tutte le anticipazioni disponibili su tramacastdata di uscita in Italia in streaming e programmazione TV che possa dirci quando esce Riviera 3 stagione su Sky e Canale 5.

Riviera 3 stagione quando esce? Uscita in Italia

Quando esce Riviera 3 stagione dunque? Nell’annunciare che ci sarà effettivamente una nuova stagione della serie TV, Sky non ha rivelato nulla circa una possibile data di uscita. Tutto ciò che sappiamo è che le riprese dei nuovi episodi avranno inizio nell’autunno del 2019. Con molta probabilità la serie TV seguirà le tempistiche di messa in onda degli ultimi due anni, e debutterà su Sky in primavera nel Regno Unito e a inizio estate in Italia. Quando torna su Canale 5, invece?

Come già anticipato nel paragrafo precedente, la prima stagione di Riviera è andata in onda nel giugno del 2019 su Canale 5. Dunque con un ritardo di ben due anni rispetto alla distribuzione del titolo su Sky. Se lo stesso ritardo dovesse verificarsi anche per la 3 stagione, ciò significherebbe che potremmo vedere i nuovi episodi di Riviera soltanto nell’estate del 2023. Si spera, però, che data la popolarità acquisita Mediaset velocizzi i tempi di messa in onda anche sul digitale terrestre.

Riviera 3 Trailer e video

Il trailer di Riviera 3 probabilmente verrà rilasciato all’incirca un mese prima dell’uscita del titolo. Non appena una qualsiasi anteprima video debutterà online aggiorneremo l’articolo.

Riviera 3 stagione Anticipazioni dal finale della seconda stagione

Per capire di cosa parla la stagione di Riviera 3 e per poter anche solo ipotizzare alcune anticipazioni sul futuro della serie, bisogna prima aver visto il finale della seconda stagione. L’ultimo episodio di Riviera 2, tuttavia, non è inedito soltanto in Italia ma anche nel resto del mondo. Il finale di stagione di Riviera andrà in onda il 18 luglio 2019 e solo allora potremmo iniziare a elaborare qualche teoria sulla trama della terza stagione.

Riviera 3 stagione di cosa parla? Trama

Come già spiegato nel paragrafo precedente, senza sapere come finisce Riviera, è pressoché impossibile potervi dare di cosa parla la terza stagione. Tuttavia alcune anticipazioni circa la trama di Riviera 3 stagione sono già state rilasciate da Sky. E siamo sicuri vi renderanno ancora più curiosi di sapere cosa succederà nei nuovi episodi. Sembra infatti, secondo quanto riportato da Variety, che la nuova stagione acquisirà un aspetto più globale rispetto alle precedenti. Che significa? In vista dell’uscita di Riviera 3 e del finale della seconda stagione vi lasciamo alla dichiarazione di Sky circa i nuovi episodi:

“La nuova serie vedrà Julia Stiles diffondere lo sfarzo e il glamour della Costa Azzurra in giro per il mondo mentre il suo personaggio tenta di scappare dal disastro che la Riviera ha portato sulla sua vita.”

La terza stagione di serie TV, secondo DigitalSpy, si sposterà dalla Riviera a sofisticate location a Venezia e in Argentina.

Riviera 3 Cast, attori personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Riviera 3? Speriamo nel ritorno di tutti i nostri protagonisti per i nuovi episodi ma è ancora troppo presto per poter sapere se alcuni interpreti lasceranno o meno la serie. Dato che abbiamo scoperto dalla stessa Julia Stiles che Riviera 3 stagione ci sarà, sappiamo che l’attrice tornerà a vestire i panni di Georgina Marjorie Clios. Chi la accompagnerà nei nuovi episodi? Mentre rimaniamo in attesa di altre anticipazioni circa il cast, la trama e la data di uscita in streaming e in TV di Riviera 3 stagione, ci limiteremo a riportarvi l’elenco degli attori principali della serie:

  • Lena Olin è Irina Atman, la prima moglie di Constantine;
  • Dimitri Leonidas è Christos Clios, il figlio più giovane di Irina e Constantine;
  • Roxane Duran è Adriana Clios, anche lei figlia di Constantine e Irina;
  • Igal Naor è Jakob Negrescu, l’ex capo della sicurezza di Constantine;

La seconda stagione di Riviera, aveva inoltre dato il benvenuto ad altri attori e personaggi, che forse rivedremo nel cast dei nuovi episodi:

  • Juliet Stevenson è Lady Cassandra Eltham, il leader della prestigiosa dinastia degli Eltham;
  • Poppy Delevingne e Jack Fox sono rispettivamente Daphne Al-Qadar Nico Etham, i gemelli figli di Cassandra;
  • Will Arnett è Jeff Carter, lo zio di Georgina;
  • Gregory Fitoussi è Noah Levy, un ex soldato che come anticipato sarà il nuovo love interest di Georgina;
  • Alex Lanipekun è Raafi Al-Qadar, un ricco filantropo e il marito di Daphne;

Riviera 3 stagione streaming, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie TV Riviera? Come già anticipato nel parlarvi dell’uscita della nuova stagione, il terzo capitolo come il secondo verrà probabilmente rilasciato su Sky. Ciò significa che in seguito alla messa in onda dei nuovi episodi, potrete trovare lo streaming di Riviera 3 stagione su SkyGo NowTV. Nel caso non siate abbonati ai servizi a pagamento appena elencati, non vi resterà che attendere l’uscita delle nuove puntate su Canale 5 e sperare così di poterle recuperare su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.